Uomini e Donne, Gianni Sperti: “Ha aggredito una tua collaboratrice, se non è vero licenziami”

uomini-donne-trono-over-oggi-3-aprile2

Uomini e Donne, Gian Battista cacciato da Maria De Filippi in diretta dopo le accuse di aver aggredito una sua collaboratrice.
Scandalo a Uomini e Donne in diretta oggi, 3 aprile, nel Trono Over quando Maria De Filippi dice a Gian Battista di lasciare lo studio dopo che una sua collaboratrice ha dichiarato che l’uomo l’aveva spintonata. A lanciare la notizia è stato Gianni Sperti che dichiara: “Ha aggredito una tua collaboratrice, l’ha spintonata, hai sbattuto la porta perché voleva stare fuori”.

Leggi anche: Uomini e Donne, Gianni Sperti: “Ha aggredito una tua collaboratrice, se non è vero licenziami”

Maria De Filippi allontana Gian Battista dallo studio: “Ha aggredito una collaboratrice”

Durante la puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne Maria De Filippi fa sedere al centro dello studio Gian Battista che parla della sua relazione con Anna. La donna ha qualche perplessità e quando l’uomo cerca sempre di giustificarsi interviene Gianni Sperti che si scaglia contro di lui sostenendo: “Gian Battista ha aggredito una tua collaboratrice Maria, l’ho visto io dietro le quinte”. La padrona di casa è sgomenta e chiede a Gianni di ripetere mentre Gian Battista va sulla difensiva: “Chiama quella signora perché lui è un bugiardo – dichiara Gian Battista e Maria De Filippi risponde – Io te lo dico, se la signora dice che è vero tu devi lasciare lo studio”. “Se non è vero mi puoi licenziare Maria” dichiara Gianni infuriato e sicuro di ciò che ha visto.

Entra così in studio la ragazza della produzione che spiega: “Ho invitato il signore a rientrare nel box, forse non si è reso conto che nel buttare giù la prima porta mi ha spintonato. Lui non voleva entrare nel box, mi ha chiesto chi ero io, ho cercato di calmarlo, ma non è stato possibile. Lui con una sigaretta in mano ha sbattuto la porta e per buttare giù l’altra porta ha travolto anche me”. Maria De Filippi a questo punto è irremovibile: “Gian Battista, te ne devi andare”.

Per scoprire altre news su Uomini e Donne—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy