Isola dei Famosi, Marina La Rosa svela: "Questa cosa è troppo strana"
Isola dei Famosi, Marina La Rosa svela: “Questa cosa è troppo strana”

Marina La Rosa, ex naufraga e seconda finalista del programma Isola Dei Famosi ha salutato tutti tramite un video. Ecco le sue parole.
Marina La Rosa
, attrice di Beautiful, Carabinieri e Un Posto al Sole, è stata la seconda finalista de L’Isola dei Famosi. Ha infatti vinto il reality l’altro finalista, Marco Maddaloni. Dopo aver abbandonato gli studi Mediaset, è pronta a tornare a casa dal marito e dai figli. Ha così pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui spiega come sta e saluta tutti i suoi fan. Ecco le sue parole.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Marina La Rosa accusa Riccardo Fogli: “Quando non ci sono le telecamere ecco cosa fa”

Isola dei Famosi, Marina La Rosa svela: “Questa cosa è troppo strana”

Marina La Rosa, ex naufraga de L’Isola dei Famosi, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui ringrazia i fan che l’hanno sostenuta e svela un piccolo dettaglio sul suo ritorno nella vita di tutti i giorni. Ecco le sue parole:

“Mi sembra strano ancora avere scarpe ai piedi, vorrei toglierle e camminare scalza qui a Milano dove sono ancora per qualche ora, tra poco ho il treno e raggiungo Roma. E niente ragazzi sono tornata, sono tornata e sono una fica pazzesca ovviamente. Grazie a voi ma grazie di cuore che mi avete seguito, sostenuto e in qualche modo creduto in me. Baci!”.

Questo il post:

Insomma, dopo mesi di vita su un’isola, scalza e con pochi vestiti indosso è difficile tornare alla realtà, in città. Finalmente ritorna dal marito e dai suoi figli l’attrice, sposata con Guido Bellitti nel 2010 e mai più separata da lui: il loro amore è molto forte infatti al suo ritorno ha pubblicato uno scatto del loro bacio nel momento in cui si sono rivisti in studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa) in data:

Marina ha partecipato al primo Grande Fratello, l’edizione indimenticabile che ha visto protagonisti Salvo, Taricone, Sergio Volpini e lei. Ironica, sveglia e intelligente è una donna molto in gamba. Durante il GF le fu dato il soprannome di “gatta morta”: in Honduras ha cancellato quel ricordo nella testa degli italiani facendo scoprire una donna profonda e fragile.

Per scoprire altre curiosità su Marina De Rosa e su tutti gli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019—> CLICCA QUI

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore