Isola+dei+Famosi%2C+Marina+La+Rosa+svela%3A+%26%238220%3BQuesta+cosa+%C3%A8+troppo+strana%26%238221%3B
sologossipit
/2019/04/03/marina-la-rosa-svela-dopo-isola/amp/
Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Marina La Rosa svela: “Questa cosa è troppo strana”

Isola dei Famosi, Marina La Rosa svela: “Questa cosa è troppo strana”

Marina La Rosa, ex naufraga e seconda finalista del programma Isola Dei Famosi ha salutato tutti tramite un video. Ecco le sue parole.
Marina La Rosa
, attrice di Beautiful, Carabinieri e Un Posto al Sole, è stata la seconda finalista de L’Isola dei Famosi. Ha infatti vinto il reality l’altro finalista, Marco Maddaloni. Dopo aver abbandonato gli studi Mediaset, è pronta a tornare a casa dal marito e dai figli. Ha così pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui spiega come sta e saluta tutti i suoi fan. Ecco le sue parole.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Marina La Rosa accusa Riccardo Fogli: “Quando non ci sono le telecamere ecco cosa fa”

Isola dei Famosi, Marina La Rosa svela: “Questa cosa è troppo strana”

Marina La Rosa, ex naufraga de L’Isola dei Famosi, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui ringrazia i fan che l’hanno sostenuta e svela un piccolo dettaglio sul suo ritorno nella vita di tutti i giorni. Ecco le sue parole:

“Mi sembra strano ancora avere scarpe ai piedi, vorrei toglierle e camminare scalza qui a Milano dove sono ancora per qualche ora, tra poco ho il treno e raggiungo Roma. E niente ragazzi sono tornata, sono tornata e sono una fica pazzesca ovviamente. Grazie a voi ma grazie di cuore che mi avete seguito, sostenuto e in qualche modo creduto in me. Baci!”.

Questo il post:

Insomma, dopo mesi di vita su un’isola, scalza e con pochi vestiti indosso è difficile tornare alla realtà, in città. Finalmente ritorna dal marito e dai suoi figli l’attrice, sposata con Guido Bellitti nel 2010 e mai più separata da lui: il loro amore è molto forte infatti al suo ritorno ha pubblicato uno scatto del loro bacio nel momento in cui si sono rivisti in studio.

Marina ha partecipato al primo Grande Fratello, l’edizione indimenticabile che ha visto protagonisti Salvo, Taricone, Sergio Volpini e lei. Ironica, sveglia e intelligente è una donna molto in gamba. Durante il GF le fu dato il soprannome di “gatta morta”: in Honduras ha cancellato quel ricordo nella testa degli italiani facendo scoprire una donna profonda e fragile.

Per scoprire altre curiosità su Marina De Rosa e su tutti gli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019—> CLICCA QUI

Published by