Simona Ventura, rivelazione shock: “All’Isola hanno tentato di uccidermi”

Simona Ventura, rivelazione shock: “All’Isola hanno tentato di uccidermi”. All’interno dell’intervista rilasciata a Chi la nota conduttrice ha confessato…

Simona Ventura rivelazione shock
Simona Ventura, nota conduttrice italiana, ha rilasciato un’intervista shock al settimanale Chi in merito alla sua esperienza all’Isola dei Famosi.

Simona Ventura, nota conduttrice italiana, tornerà su Rai2 con “The Voice”. Il programma che si pone l’obbiettivo di trovare nuovi talenti, segna anche il rientro della conduttrice nella rete Rai dopo anni di programmi condotti alla Mediaset. Tuttavia nelle ultime ore, sta facendo discutere un’insolita intervista al settimanale Chi. La Ventura ha infatti parlato e raccontato della sua passata esperienza come naufraga nel programma dell’Isola Dei Famosi. Esperienza, che a detta della conduttrice, non è stata proprio piacevole ma soprattutto le è costata cara. Nell’intervista definisce addirittura “un tentato omicidio” il suo ritorno dal reality, ammettendo che è stata complicato e pieno di rischi ma che è riuscita a sopportare anche grazie alla sua grande forza e tenacia. Scopriamo insieme le dure parole dedicate al reality da parte di Simona Ventura.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dei vari personaggi famosi e dello spettacolo italiano, con un particolare riferimento alla bellissima Simona Ventura, per non perderti mai i dettagli della sua vita: CLICCA QUI

Simona Ventura e la sua rivelazione shock al settimanale Chi

Facciamo chiarezza. Quando la conduttrice parla dell’Isola fa riferimento al suo ritorno dal reality e in particolare alla sua carriera. Infatti Simona ha esordito specificando che nessuna conduttrice ha mai partecipato ad un programma da lei stessa condotto, in questo caso, l’Isola dei Famosi. Dalle sue parole si denota un senso di incertezza mista preoccupazione e difatti la nota conduttrice ha dichiarato: “Lì hanno praticamente tentato di uccidermi, ma sono sopravvissuta. E sono tornata”. Parole forti e che facilmente possono essere fraintese. Si tratta invece, probabilmente, di un “tentato omicidio” carrieristico. Una conseguenza della sua esperienza nel reality, avvenuta in un momento molto delicato della sua vita professionale, come dichiarato dalla Ventura. Attualmente è invece pronta per ripartire con una nuova avventura, con la conduzione The Voice of Italy. La sua scelta di ritornare alla rete Rai, nello specifico Rai 2, è perché aveva l’opportunità di far esplodere tutta la sua potenza creativa. Al suo fianco ci sarà il cantante e fondatore dei Bluvertigo, Morgan, già conosciuto professionalmente con XFactor e il noto cantante napoletano Gigi D’Alessio.

Impostazioni privacy