Stefano e Belen, spunta la foto del bacio: ormai non ci sono più dubbi

Belen e Stefano bacio
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ormai pare ufficiale il loro ritorno insieme e spuntano delle foto che confermano questa indiscrezione dal momento che i due sono stati pizzicati in un caloroso bacio in un fine settimana trascorso insieme a Napoli. Ormai pare non ci sia più alcun dubbio.

Stefano e Belen, spunta la foto del bacio: ormai non ci sono più dubbi
Pare ormai cosa fatta, solo da ufficializzare, il ritorno di fiamma tra il ballerino e presentatore televisivo Stefano De Martino e la diva in senso assoluto della TV nostrana Belen Rodriguez. Le voci relative ad un loro tornare insieme si stanno facendo giorno dopo giorno sempre più insistenti, ancor di più dopo che i due sono stati beccati nel fine settimana scorso a godersi un po’ di relax insieme in quel di Napoli.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di una delle coppie più amate dagli italiani, vale a dire quella formata dalla straordinaria modella argentina Belen Rodriguez e dal bellissimo ballerino e presentatore televisivo di Napoli Stefano De Martino, allora CLICCA QUI!

Ebbene, per quanto i dubbi erano ormai pochissimi, adesso arrivano dei dettagli ulteriori relativi al riformarsi di questa coppia che è rimasta, anche negli anni trascorsi lontano, una delle più amate dagli italiani.

Stefano e Belen, spunta la foto del bacio

Il settimanale “Chi”, infatti, ha pubblicato delle foto di baci che i due si sono scambiati in un ristorante di Napoli. I due, infatti, hanno deciso di concedersi un po’ di relax nel capoluogo campano alloggiando in un bed and breakfast situato a Marechiaro. Niente alberghi di lusso, dunque, ma tanta riservatezza e serenità per i due. Chi lavora con la show girl argentina è il comico di Colorado Scintilla, che a “Chi” ha raccontato: “Nessuno ha mai visto Belen così felice, radiosa, disponibile”.

Impostazioni privacy