Uomini e Donne, un’altra coppia del Trono Over aspetta un bambino

Uomini e Donne, un’altra coppia del Trono Over aspetta un bambino. Altri due componenti si aggiungono al dolcissimo annuncio di Sossio e Ursula.

Uomini e Donne sta vivendo un periodo colmo di buone notizie. Il famoso programma pomeridiano di Canale 5 è ormai attivo dal 1996 sulle reti Mediaset ed è sempre alla ricerca di nuovi volti per le storie da raccontare nel corso del programma. Tra il Trono Giovani e quello Over, ci sono storie che ci hanno fatto innamorare dove, appunto, uomini e donne si sono candidati per essere l’uno l’anima gemella dell’altro. Ma arriviamo alla rivelazione clamorosa uscita fuori proprio nelle ultime ore. Dopo l’incredibile notizia rilasciata soltanto qualche giorno fa, un’altra coppia del Trono Over è in attesa di un bambino. Ebbene si, altri due componenti del noto programma si aggiunge al dolcissimo annuncio di Sossio e Ursula. A quanto pare oltre alle ultime discussioni nate all’interno dello studio, finalmente arriva un po’ di positività con un dolcissimo lieto fine. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Per rimanere aggiornato su tutte le news riguardanti i protagonisti della trasmissione “Uomini e Donne”, sia Over che Giovani: CLICCA QUI

Uomini e Donne Over: ecco la nuova coppia che aspetta un bambino

Dopo l’annuncio di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, un’altra coppia del Trono Over ha rivelato l’arrivo di un figlio: si tratta di Jara Gaspari e Nicola Balestra. Ad annunciare la bellissima notizia è stata la stessa Jara sul suo profilo Instagram. La Gaspari, rispondendo ad alcune domande dei follower, ha rivelato di essere in attesa. I due si sono conosciuti e frequentati per un certo periodo nella trasmissione di Maria De Filippi, fino a quando non hanno deciso di lasciare insieme il programma. Nonostante entrambi siano già genitori, la Gaspari rivelò al tempo di voler allargare la famiglia. Il loro sogno si è realizzato e il bambino è atteso per il mese di Settembre 2019.

Impostazioni privacy