Raffaella Carrà, A raccontare comincia tu: gli ospiti della prima puntata

Raffaella Carrà, A raccontare comincia tu: gli ospiti della prima puntata. Stasera in onda su Rai 3 a partire dalle 21:20.

 A raccontare comincia tu ospiti prima puntata
A raccontare comincia tu, il nuovo programma condotto da Raffaella Carrà in onda da stasera su Rai3. (By GettyImages)

L’incredibile Raffaella Carrà ritorna in tv con nuovo programma: A raccontare comincia tu. Il programma ispirato al format spagnolo “Mi Casa Es La Tuya”, manderà in onda la sua prima puntata stasera su Rai3 a partire dalle 21:20. La trasmissione che vedrà la Carrà conduttrice, è composta da ben sei appuntamenti nelle quali Raffaella interrogherà i suoi ospiti, che saranno personaggi dello spettacolo e non solo, condividendo con gli spettatori storie esclusive. Tra ricordi, aneddoti, sconfitte e successi in questo nuovo programma vedremo un’incredibile complicità nel corso del quale gli spettatori potranno scoprire, senza filtri e coperture, incredibili dettagli della vita delle star ospiti da Raffaella Carrà. Ma scopriamo insieme chi è il primo ospite di stasera e le future star delle prossime puntate.

Per rimanere sempre aggiornato sulle news riguardanti il nuovo programma condotto da Raffaella Carrà, “A raccontare comincia tu”: CLICCA QUI

A raccontare comincia tu: ospiti e anticipazioni della prima puntata

Nella prima puntata del nuovo programma della Carrà  ci saranno degli ospiti molto noti e importanti al pubblico del mondo dello spettacolo. L’appuntamento serale vanterà infatti la partecipazione dei “giganti” dei giorni nostri, che hanno conquistato successo e scritto il proprio nome nella storia del cinema, della musica, dello sport e dello spettacolo. Nella puntata di stasera vedremo Fiorello, il noto comico, conduttore e presentatore radiofonico. Ma in questo percorso coinvolgente troveremo, nelle prossime puntate, star assolute come Sophia Loren, Maria De Filippi, Leonardo Bonucci, Riccardo Muti e Paolo Sorrentino. Tutto questo e altro ancora nel programma scritto e condotto da Raffaella Carrà, da stasera in tv su Rai3.

Impostazioni privacy