Amici 2019, Alvis lascia il programma? Il cantante in crisi: “Mi sento perso”

Alvis di Amici 2019
Ad Amici 2019 non pare riuscire a trovare pace uno dei concorrenti, vale a dire Alvis, che sta vivendo un periodo davvero molto particolare: per questo motivo pare che il concorrente del talent show di Maria De Filippi starebbe seriamente valutando l’ipotesi di lasciare il programma in questione.

Amici 2019, Alvis lascia il programma? Il cantante in crisi: “Mi sento perso”
Sabato scorso è iniziato il serale di questa edizione dello show di Maria De Filippi “Amici” ed ha riscosso subito ottimi riscontri in termini di ascolti TV, come d’altronde avviene da tempi immemori. Le aspettative sono tante, così come sono tante anche le pressioni e le emozioni che animano in questi giorni i vari concorrenti, che dovranno essere giudicati per quello che è il loro talento serata dopo serata.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del famosissimo e spettacolare talent show noto come “Amici 2019” e per essere sempre aggiornato in relazione a quella che è la vita sia all’interno che all’esterno del programma di Maria De Filippi dei concorrenti, con un particolare riferimento ad Alvis, allora CLICCA QUI!

Tra i concorrenti maggiormente in difficoltà da questo punto di vista c’è Alvis e non a caso alcune sue parole dette a Ludovica destano più di qualche sospetto. A farlo sprofondare in questa crisi alcune parole a dir poco dure di Loredana Bertè, che lo ha giudicato “banale ed anonimo fino ad ora”.

Amici 2019, Alvis lascia?

Molto sospette le sue parole: “Mi sono un po’ perso nel tragitto. Non mi sto abbattendo, qui sono due le scelte: o ti abbatti o capisci su che cosa lavorare e migliorare. Io ci rimango male per me stesso. o bisogno di stare da solo, di ragionare sulle cose. Risulto debole per la mia timidezza. Questa è una maschera che mi porto appresso per paura di non essere capito”. Molti hanno ravvisato, infatti, nel suo desiderio di solitudine, una possibile volontà di lasciare il programma. Da vedere, ora, come andrà ad evolversi questa situazione.

Impostazioni privacy