Andrea Damante e Giulia De Lellis, ritorno di fiamma? Le parole del deejay sono molto chiare

Si parla ormai da diverse settimane di un possibile ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Sarà vero oppure no? Nel frattempo, le parole del deejay sembrano essere molto chiare. 

Andrea e Giulia ritorno di fiamma
Andrea Damante e Giulia De Lellis, ritorno di fiamma? Le parole del deejay sono molto chiare

Subito dopo la fine della storia d’amore con Irama, si sono diffuse voci su un possibile ricongiungimento tra Giulia De Lellis ed Andrea Damante. A lanciare lo scoop, infatti, fu il settimanale ‘Chi’ con la pubblicazione di alcune foto davvero molto particolari. Da quel momento, quindi, i fan della coppia sono letteralmente impazziti. Ed immediatamente sono le partita le provocazioni nei confronti dell’influencer romana. Per adesso, però, non c’è stat alcuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati. A quanto pare, però, alcune parole di Andrea sembrano essere molto chiare. Vediamole nello specifico.

Per ulteriori news su Giulia De Lellis, il possibile ricongiungimento con Andrea Damante, la loro storia d’amore ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sulla coppia più amata di Uomini e Donne –> clicca qui

Andrea Damante e Giulia De Lellis, ritorno di fiamma? Le parole del deejay sono molto chiare

Come dicevamo, nonostante le voci di un possibile ritorno di fiamma tra Andrea e Giulia siano davvero tanto insistenti, non c’è alcuna smentita o conferma da parte dei diretti interessati. Il web, ormai, pullula di prove. Così come una story pubblicata da Andrea pochi giorni fa. Il veronese era sul suo divano in dolce compagnia. Certo, il deejay aveva scelto di non mostrare la foto della donna. Eppure, però, i fan della coppia sono letteralmente impazziti. Erano convinti, infatti, che le gambe mostrate all’interno dello scatto, appartenessero a Giulia. I due ragazzi, però, continuano a non esporsi. Restano ancora in silenzio, insomma. Tuttavia, però, le ultime parole di Andrea sembrano essere molto chiare. Il deejay in questi giorni era a Napoli. E prima di ripartire per Verone è stato fermato da un suo fan. Il quale gli ha fatto una domanda davvero precisa. Stando a quanto riportato dal sito NewsUeD, quindi, il fan della coppia avrebbe chiesto ad Andrea: “Come va con Giulia?”. Una domanda più che lecita, insomma. Ma sapete cosa ha risposto lui? “Andiamo piano!”, controbatte lui. Insomma, nessuna conferma. Ma nemmeno alcuna smentita.

Impostazioni privacy