Ascolti TV mercoledì 3 aprile: vince “Montalbano”, altro boom di ascolti per la D’Urso

Ascolti tv 3 aprile
Ieri sera è andata di scena un’altra puntata del programma condotto da Barbara D’Urso “Live – Non è la D’Urso” che ha fatto registrare ottimi dati in termini di ascolti tv anche se non è riuscita a chiudere al primo posto in questa speciale graduatoria, superata solo da Montalbano: questi tutti i risultati di ieri sera 3 aprile.

Ascolti TV mercoledì 3 aprile: vince “Montalbano”, altro boom di ascolti per la D’Urso
Nella serata di ieri lo spettacolo in televisione è stato di elevatissimo livello. Ci si aspettava, in virtù di ciò, dei risultati entusiasmanti nonostante la presenza del turno infrasettimanale di Serie A ed effettivamente così è stato. A dominare in tutte le classifica relativi agli ascolti dei vari programmi “Il commissario Montalbano – Un covo di vipere” che ha registrato numeri davvero notevoli pari 5.018.000 telespettatori, per uno share del 22,7 %.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dei dati ufficiali relativi agli ascolti dei principali programmi televisivi che vanno in onda in prima serata, con un particolare riferimento a proposito dello show “Live – Non è la D’Urso”, allora CLICCA QUI!

C’era tanta curiosità anche in relazione allo show condotto da Barbara D’Urso che, dopo aver di fatto monopolizzato il pomeriggio degli italiani, ha conquistato anche la prima serata. Anche stavolta, infatti, lo show “Live – Non è la D’Urso” ha ottenuto ottimi risultati, con 2.515.000 telespettatori, share 14,1%. Insomma, chi aveva dei dubbi relativi alla effettiva resa del programma in termini di risultati deve ricredersi. Tra l’altro, ha fatto discutere anche l’intervista rilasciata da Morgan.

Ascolti TV 3 aprile, gli altri risultati

Su RAI 2 è andato in onda “Il molo rosso”, con la prima puntata, ed ha registrato 1.485.000 telespettatori, con uno share pari al 6,3%. RAI 3, invece, con “Chi l’ha visto?” ha registrato nel programma 1.950.000, 9%. Su Italia 1, in conclusione, “La Fabbrica di Cioccolato” ha intrattenuto 1.373.000 spettatori (5.6%).

Impostazioni privacy