Atalanta – Bologna in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta

Atalanta
Questa sera si chiude la 30a giornata di Serie A con la partita tra l’Atalanta ed il Bologna che promette davvero spettacolo: andiamo adesso a vedere nel dettaglio come seguire questo match in diretta TV ed in streaming.

Atalanta – Bologna in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta
Questo turno infrasettimanale ha regalato fino a questo momento uno spettacolo di primissimo livello e la notizia più lieta è certamente rappresentata dal fatto che ha ancora tanto da dire. Per questa sera, infatti, sono in programma ben due match: prima Sassuolo-Chievo Verona, poi Atalanta-Bologna a chiudere questa giornata.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della programmazione in televisione giorno dopo giorno, con un particolare riferimento da fare a proposito delle partite di Serie A in programma di sera, allora CLICCA QUI!

Proprio la sfida tra orobici e felsinei promette fuoco e fiamme: i nerazzurri, infatti, vincendo si avvicinerebbero in maniera pericolosa al Milan ed al quarto posto, portandosi a solo un punto; gli emiliani, invece, devono fare il possibile per restare fuori dalla zona retrocessione dopo il successo di ieri dell’Empoli sul Napoli. Insomma, non mancheranno di certo le motivazioni in questa sfida che rappresenta più di una semplice alternativa agli eventi in programma per stasera in tv.

Atalanta – Bologna, dove seguirla in streaming e in diretta tv

La partita in questione potrà essere seguita solo ed esclusivamente sui canali di Sky Sport. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 21.00 ma già dalla fine di Sassuolo-Chievo ci sarà il pre partita. Dopo, ovviamente, spazio al post gara con tante interviste e contenuti esclusivi. In streaming, invece, la gara in questione potrà essere seguita dall’app di Sky Go.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez; Zapata, Ilicic. Allenatore: Gasperini.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Krejci; Pulgar, Donsah; Orsolini, Soriano, Sansone; Falcinelli. Allenatore: Mihajlovic.

Impostazioni privacy