Barbara D’Urso: “Se vedete una t***a più gonfia è per il cuore”

barbara-durso-cuore

Pomeriggio 5 oggi, 4 aprile: ospiti di Barbara D’Urso, argomenti e anticipazioni sulla puntata.
Barbara D’Urso si appresta ad iniziare un nuovo programma, il Grande Fratello. Intanto però continua a fare incetta di ottimi risultati con Pomeriggio 5, Domenica Live e Non è la D’Urso. Proprio oggi, 4 aprile 2019, torna un nuovo appuntamento con la padrona di casa del pomeriggio di Canale Cinque. Come sempre ci sono tante novità, tante notizie di gossip, ma come sempre anche tantissima cronaca.

Leggi anche: Barbara D’Urso, Pomeriggio 5: tutto sul vincitore dell’Isola dei Famosi 2019

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso: “Il mio cuore per voi”

Barbara D’Urso nelle anticipazioni di oggi di Pomeriggio 5 ha ringraziato, come sempre, tutti i suoi fan che la seguono costantemente e il pubblico a casa che la premia sempre in termini di ascolti. “Vi devo dire una cosa, per il successo dei programmi tv molto conta la contro-programmazione. Ieri, oltre al calcio, Rai 1 ha schierato una famosa fiction, quella di Montalbano.  Ebbene Nonostante tutto questo abbiamo fatto degli ascolti pazzeschi! Punte del 28% di share, oltre 11milioni di contatti. Ma quanto vi posso amare? Io ho dormito due ore e mezza, ma ne vale la pena. Se vedete una te***a più gonfia è perchè il mio cuore pulsa per voi “.

Nella puntata di oggi poi si parla di diete, ma anche di ciò che è successo ieri a Live Non è la D’Urso. “Parliamo di cronaca poi, con la notizia del dipendente delle poste che ha rubato 350mila euro dai conti degli anziani. Poi vi ricordate della notizia dell’acido caustico nel succo di frutta al bar? La Procura sta indagando e per la prima volta parlerà con noi Adele, la mamma del bimbo. Po parliamo di Desirée piovanelli uccisa “dal branco” nel 2002? Potrebbe esserci un nuovo ignoto accusato dell’omicidio perch

Per sapere tutto su Barbara D’Urso, Pomeriggio  e tutte le sue anticipazioni –>  CLICCA QUI!

Impostazioni privacy