Grande Fratello 2019: polemiche sul cast, edizione nella bufera

grande-fratello-concorrenti-polemica

Grande Fratello 2019 Concorrenti Famosi nell’edizione “Classica”: scoppia la bufera tra il pubblico. 
La nuova edizione del Grande Fratello 2019 non è ancora cominciata che già scattano le polemiche sul cast. Barbara D’Urso sta per condurre anche questo nuovo programma di Canale 5, aumentando ancora la rosa dei suoi programmi, ma questa volta l’edizione inizia con qualche polemica inerenti il cast del GF.

Leggi anche: Grande Fratello, lutto per un’ex concorrente: dolore straziante per lei

Concorrenti Grande Fratello 2019: nel cast anche dei VIP

Da qualche giorno infatti è scattata la caccia ai nomi dei possibili concorrenti del Grande Fratello e ne sono sbucati parecchi che, pur non essendo magari famosissimi, sono comunque già conosciuti nel mondo dello spettacolo come Kikò, l’ex marito di Tina Cipollari, Mila Suarez, Cristian Imparato ex vincitore di Io Canto e Fabrizia De André nipote del famoso Fabrizio. Insomma, se vi state chiedendo se questo è il Grande Fratello Vip o quello normale sappiate che, in realtà, dovrebbe trattarsi dell’edizione classica nonostante la presenza nel cast di alcuni personaggi più o meno famosi.

Sembrano lontani i tempi in cui Marina La Rosa, Pietro Taricone, Cristina, Salvo… tutti completamente sconosciuti, entravano nella casa del Grande Fratello. Ora nella casa più spiata d’Italia entrano sì dei concorrenti sconosciuti, ma per non rischiare un tracollo di audience o di attenzione mediatica, Mediaset ha deciso di mettere nella casa del Grande Fratello anche dei concorrenti pseudo-famosi. Questa decisione, ovviamente, ha un po’ scatenato la rabbia del pubblico a casa che si continua a chiedere il perché di questa decisione. La differenza tra GF Vip e Grande Fratello classico dovrebbe proprio essere insita nel tipo di partecipanti, ma del resto, un po’ come con Temptation Island, anche nella versione “normale”, Mediaset ha messo all’interno qualche coppia proveniente da Uomini e Donne per mantenere alta l’attenzione del pubblico a casa e scongiurare così flop e crolli in termini di ascolti.

Per ulteriori news sul Grande Fratello–> clicca qui

Impostazioni privacy