Made in Sud, rissa con la Gregoraci dietro le quinte: comico allontanato?

Made in Sud 2019
E’ davvero clamoroso quanto avvenuto nel dietro le quinte dello show in onda su RAI 1, con Gino Fastidio ed Elisabetta Gregoraci che avrebbero avuto un litigio che adesso potrebbe costare il posto al noto comico. La tensione è stata davvero molto alta ed ora bisogna attendere cosa sarà deciso.

Made in Sud, rissa con la Gregoraci nel dietro le quinte: comico allontanato
“Non è tutto oro quello che luccica” è una massima che risulta essere sempre attuale e, soprattutto veritiera, e che diventa particolarmente calzante in particolar modo nel mondo dello spettacolo. E lo show di “Made in Sud” pare esserne la prova in questo momento. Se da un lato è vero come è vero che sta riscuotendo un discreto successo in termini di ascolti TV, è altrettanto vero che quello che pare sia successo nel dietro le quinte non può non essere un fulmine a ciel sereno.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dei vari programmi televisivi in onda sulle principali reti italiane, con un riferimento più specifico a proposito dello show comico in onda sulla RAI noto come “Made in Sud”, allora CLICCA QUI!

A quanto pare, infatti, ci sarebbe stato un forte scontro tra il comico alternativo Gino Fastidio ed una delle conduttrici, vale a dire Elisabetta Gregoraci. La causa di questo scontro va ricercata nel taglio dell’intervento del comico, fatto proprio per fare spazio alla bella show girl.

Made in Sud, rissa dietro le quinte costa cara a Gino Fastidio?

https://www.youtube.com/watch?v=b5IBS71PVes&feature=youtu.be

A riportare la notizia è Fan Page, che aggiunge come la produzione abbia deciso di usare il pugno duro e di allontanare il comico, la cui invettiva contro la Gregoraci sarebbe stata davvero priva di ogni forma di educazione. Non a caso, il suo gesto pare sia stato condannato da tutti coloro i quali hanno assistito alla scena.

Impostazioni privacy