Masterchef 8, chi è Alessandro Bigatti: età, vita privata e quel gesto della moglie che gli ha cambiato la vita

Masterchef 8, chi è Alessandro Bigatti: età, vita privata e quel gesto della moglie che gli ha cambiato la vita.

masterchef alessandro bigatti concorrente
Masterchef: chi è Alessandro Bigatti

È uno dei quattro chef arrivati all’appuntamento finale di Masterchef, il famoso talent dedicato alla cucina. Ai giudici Joe Bastianich, Bruno Bramieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli il compito di scegliere chi tra i finalisti è il migliore. Tra i quattro cuochi arrivati a un passo dal traguardo c’è Alessandro Bigatti, 33 anni, nato a Lodi. Purtroppo però, è stato il primo concorrente ad essere eliminato nel corso della puntata finale. Per lui, comunque, è stata un’esperienza importantissima per la sua carriera, durante la quale è cresciuto davvero tanto. Scopriamo qualcosa di più su di lui.

Per tutte le ultime news sui protagonisti di Masterchef CLICCA QUI

Masterchef 8, chi è Alessandro Bigatti: età, vita privata e quel gesto della moglie che gli ha cambiato la vita

Alessandro Bigatti lavora nell’azienda de suocero e si occupa di noleggio di slot machine. Lavora a stretto contatto anche con sua moglie. Un aspetto questo bellissimo da un lato, ma dall’altro un po’ “pesante” per il concorrente dell’edizione di Masterchef, dato che si rischia di parlare di lavoro anche nei momenti di vita quotidiana. Ma è proprio alla moglie che Alessandro deve il suo successo: è stata la sua compagna ad iscriverlo alla trasmissione di Sky. La passione per la cucina in lui non è nata prestissimo. Anzi, è nata quasi per caso, quando iniziando a cucinare per famiglia e amici ha capito sempre più quanto gli piacesse deliziare i loro palati. Alessandro ama la cucina semplice, fatta da elementi semplici, valorizzati però nel modo giusto. La sua giudice più severa è proprio sua moglie Barbara, che lo sprona sempre più a migliorarsi, spingendolo a credere in se stesso. Cosa che lo chef Alessandro spesso non fa.

Forse ti interessa anche leggere —>Masterchef 8, chi è Gilberto Neirotti: età, vita privata e quella foto che ha spiazzato i fan

I commenti del web sul concorrente

Tra tutti i concorrenti, Alessandro è giudicato il più umile ed educato. Basta fare un giro nella pagina Instagram ufficiale di Masterchef, per scoprire cosa pensa il web del primo eliminato della finale. Un’eliminazione, secondo molti, immeritata. Come si può leggere sotto la foto postata qualche minuto fa, che annuncia proprio l’eliminazione del concorrente, quasi tutti hanno un pensiero comune: tra i quattro, Alessandro è quello che è cresciuto di più nel corso della trasmissione, impegnandosi molto con caparbietà e umilità. Veri e propri passi da gigante per Alessandro Bigatti, al quale i fan della trasmissione augurano una carriera ricca di successi. Che Masterchef sia solo l’inizio!

Impostazioni privacy