Meghan Markle, altra dura beffa: il clamoroso gesto della Regina

Meghan Markle, altra dura beffa: il clamoroso gesto della Regina. A quanto pare per la duchessa di Sussex non c’è pace e affronta ulteriori difficoltà.

Meghan Markle dura beffa:
Meghan Markle, duchessa di Sussex e moglie di Harry, nell’ultimo periodo sta affrontando diversi problemi che a quanto pare tarderanno a finire.

Sono mesi caldi in Gran Bretagna per quanto sta accadendo sul fronte politico. La Brexit e le decisioni di Theresa May sono infatti al vaglio del parlamento di Londra, che sta per decidere in merito a questa tanto agognata uscita dall’Europa per il Regno Unito. Nel frattempo però, sulla bocca di tutti i cittadini inglesi e londinesi soprattutto, ci sono sempre le vicissitudini e le storie legate alla famiglia dei reali inglesi, che da ormai un anno vedono tra i protagonisti anche Meghan Markle. E’ di queste ore la notizia di un’altra dura beffa per l’ex attrice statunitense.  Niente più gioielli della corona per Meghan Markle. L’ultima bega nella famiglia reale coinvolge ancora Meghan e Kate, questioni di rango. Quello di Kate, superiore a Meghan, perché un giorno lei sarà regina e quindi alla moglie del Principe William sarà concesso di indossare qualsiasi gioiello della corona, mentre a Meghan no. Scopriamo insieme il perché di questo gesto.

Per tutte le ultime notizie e curiosità sulla duchessa di Sussex Meghan Markle, il duca Harry e tutti i componenti della Royal Family: CLICCA QUI

Meghan Markle, altra dura beffa: il divieto della Regina sui gioielli reali

A ricordare le regole di casa sarebbe stata la regina Elisabetta in persona, che tiene molto ai suoi tesori ed è molto severa nel concederli alle sue nipoti acquisite, ovvero le mogli dei principi Harry e William. La regina Elisabetta dal canto suo, ha fatto comunque delle eccezioni in merito: l’anello di fidanzamento che Harry ha regalato all’ex attrice, è stato realizzato da due pietre della collezione privata di Lady Diana. Il diamante centrale di 2 carati e mezzo viene dalle miniere del Botswana, mentre i diamanti laterali vengono da una spilla della principessa Diana. Il tutto per un valore che oscilla tra i 120 mila e i 200 mila euro. Ora di fronte alle richieste sempre più pressanti di Meghan, la regina Elisabetta avrebbe deciso di limitare l’accesso alla collezione che vanta più di 1 milione di gioielli. Decisione dettata non da antipatia nei confronti di Meghan, che anzi è sempre piaciuta alla sovrana, ma solo per ribadire la superiorità gerarchica di Kate. Il clamoroso gesto della regina Elisabetta però potrebbe accrescere le presunte tensioni nella famiglia Windsor, dopo le voci di un allontanamento tra i quattro. Malumori che secondo gli osservatori sarebbero certificati anche dalla separazione dei profili Instagram. Harry e Meghan infatti hanno creato un loro account, anche se dovranno comunque continuare a condividere molti momenti ufficiali e familiari, almeno i follower non li divideranno più. In 24 ore tra l’altro il loro profilo ha superato i 2 milioni di seguaci.

Impostazioni privacy