Michelle Hunziker e la foto da bambina: il particolare che ha colpito tutti

Michelle Hunziker e la foto da bambina: il particolare che ha colpito tutti i followers.

michelle hunziker da bambina foto
Michelle Hunziker e la foto da bambina: un particolare ha colpito tutti.

È una delle conduttrici più amate di sempre. Michelle Hunziker è una delle pochi volti femminili della nostra tv che riesce a mettere d’accordo tutti. Uomini e donne. Merito della sua bellezza ma soprattutto della sua semplicità, dote rara nel mondo dello spettacolo. Michelle è una donna “alla mano”, lontana dallo snobismo tipico delle artiste del suo calibro. Ed è proprio questo che rende la conduttrice svizzera una delle donne della tv più seguite sui social. Social che la Hunziker ama riempire con foto dei suoi momenti lavorativi, ma anche privati. Momenti condivisi con la sua famiglia, che per Michelle è la cosa più importante. Ma qualche ora fa la bellissima moglie di Tomaso Trussardi ha postato sul suo profilo Instagram una foto davvero particolare, che non è passata inosservata. Guardiamola insieme!

Per tutte le ultime news su Michelle Hunziker e le showgirl più amate della nostra televisione CLICCA QUI

Michelle Hunziker e la foto da bambina su Instagram: il particolare che ha colpito tutti

Michelle Hunziker è una delle conduttrici italiane più seguite sui social. Con ben 3,6 milioni di followers, il profilo Instagram della bellissima svizzera è sempre molto attivo. Selfie di vita quotidiana si alternano a scatti riguardanti il suo lavoro: Michelle Hunziker ama condividere con i suoi fedeli fans ogni aspetto della sua vita. E qualche ora fa la showgirl ha deliziato i followers con una particolare sorpresa: una foto molto particolare, che ha attirato l’attenzione del web. Si tratta della scatto di una bambina sorridente, con un vestitino bianco e le mani in preghiera in segno di ringraziamento. Di chi si tratta? Ebbene, proprio di lei! Nella foto c’è una piccola Michelle Hunziker, all’età di 9 anni, in un momento molto particolare: aveva finalmente ricevuto in regalo dalla mamma quel vestitino bianco, che desiderava tanto. Una foto che ha ricevuto in poco tempo il pieno di like e commenti, come avviene sempre quando si tratta della bellissima Michelle. “Eri meravigliosa fin da piccina” è il commento che ha ricevuto più consensi, e che racchiude perfettamente il pensiero comune dei followers.

Forse ti interessa anche leggere —->Aurora Ramazzotti senza trucco e filtri: la figlia di Michelle Hunziker al naturale

Effettivamente, la versione baby di Michelle è davvero stupenda. E c’è un dettaglio nello specifico che è stato notato da tutti: l’inconfondibile sorriso solare, una delle cose più belle della Hunziker, che come si vede dalla foto, era identico già da piccina. Ecco la foto postata sul suo profilo Instagram:

 

La vita familiare con Tomaso Trussardi

La bellissima Michelle Hunziker è oggi una donna felice al fianco di suo marito Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto due splendide bambine Sole,5 anni, e Celeste, 3 anni. Una vita familiare perfetta, si può dire, che la donna riesce perfettamente ad incastrare con l’amore per la sua primogenita, Aurora Ramazzotti, nata dal suo precedente matrimonio col famoso cantante Eros Ramazzotti.

Impostazioni privacy