Live- Non è la D’Urso, Paola Caruso incontra per la prima volta la sua madre biologica: “È un sogno”

Live- Non è la D’Urso, Paola Caruso incontra per la prima volta la sua mamma biologica: “È un sogno”.

paola Caruso mamma biologica
Paola Caruso incontra la sua mamma biologica: lacrime a Live- Non è la D’Urso.

Paola Caruso torna a parlare della sua storia in tv. Lo fa dalla “sua” Barbara D’Urso, che nelle sue trasmissioni si occupa da tempo della difficile situazione dell’ex Bonas di Avanti Un Altro. La prorompente bionda infatti si è ritrovata ad affrontare una gravidanza da sola, dopo essere stata lasciata dal suo ex Francesco Caserta. Una storia toccante, che ha interessato milioni di telespettatori. Telespettatori che grazie alla D’Urso hanno potuto seguire la gravidanza della showgirl, dall’inizio fino alla nascita del piccolo Michelino. Ma a scuotere la vita di Paola, un’altra clamorosa notizia: la ragazza ha scoperto di essere stata adottata. E proprio questa sera, nella puntata di Live- Non è la D’Urso, Paola Caruso ha incontrato quella che potrebbe essere la sua mamma naturale.

Per tutte le ultime news su Paola Caruso e la difficile situazione col padre del suo Michelino CLICCA QUI

Live- Non è la D’Urso, Paola Caruso incontra per la prima volta la sua mamma biologica: “È un sogno”

Durante la puntata andata in onda questa sera, 3 aprile 2019, di Live-Non è la D’Urso, Paola Caruso ha affrontato un momento molto particolare. Dopo una breve introduzione, la bionda showgirl è andata nell’ ascensore, il luogo in cui durante la trasmissione avvengono degli “incontri salienti”. Ed è in questo momento che la D’Urso ha fatto entrare in studio quella che si definisce la mamma naturale di Paola Caruso. La donna non ha dubbi: Paola è sua figlia. “È il mio cuore che parla, è mia figlia!”. Un momento molto toccante, che fa emozionare anche la conduttrice. Barbara D’Urso infatti non trattiene le lacrime. Imma racconta la storia: le tolsero la bimba dopo il parto e ora, dopo 34 anni, non vuole altro che abbracciarla e starle vicino.”Anche se non fosse tua figlia, Paola è sola, e se vi troverete, potreste stare comunque vicine“. Un invito, quello della D’Urso, che Imma accoglie con gioia.

Forse ti interessa anche leggere —->Chi è Paola Caruso: età, carriera e quel particolare drammatico sulla sua adozione

Ma dopo un countdown, ecco che avviene l’attesissimo incontro: Paola, in lacrime, incontra quella che dovrebbe essere la sua mamma. L’ascensore si apre, e tra le due parte un abbraccio che sembra non finire mai. Poche parole, ma tante lacrime: le due donne si parlano con gli occhi, e si stringono come non mai. “Sei bellissima”, dice Paola tra le lacrime. “Lo sono, lo sento: sono tua madre, il mio cuore sta parlando!”. Un momento toccante, che fa scoppiare in lacrime anche Barbara D’Urso.”Posso anche morire in questo momento perché sono troppo felice”, una frase quella della madre di Paola Caruso che racchiude tutta l’importanza di questo momento. Un momento che la stessa Paola definisce surreale. “Sto sognando, è un sogno”.

Chi è il padre biologico della showgirl?

Le due donne sono sicure di essere madre e figlia, ma sarà il Dna a dare la sicurezza. La donna però non vuole riferire il nome di colui che sarebbe il padre biologico padre di Paola, che però sarebbe un calciatore del Catanzaro. La cosa curiosa è che neanche lui saprebbe di avere una figlia, avendo lasciato Catanzaro quando la donna è uscita incinta. Paola non ha più il padre adottivo e quindi sarebbe una vera sorpresa poter conoscere anche lui. Una storia che sa dell’incredibile, ma che, per fortuna, ha avuto un lieto fine. “Dove c’è amore, c’è famiglia”: questa la frase della D’Urso che incornicia in modo perfetto il momento.

Leggi anche —>Paola Caruso e l’appello dalla D’Urso: Francesco ha finalmente risposto

Impostazioni privacy