Uomini e Donne, Sossio ed Ursula bimbo in arrivo: la commovente dedica per il figlio che nascerà

Uomini e Donne, Sossio ed Ursula bimbo in arrivo: la commovente dedica per il figlio che nascerà.

Uomini e Donne, Sossio ed Ursula bimbo in arrivo: la commovente dedica di lui
Uomini e Donne, Sossio ed Ursula bimbo in arrivo: la commovente dedica di lui

Questi sono stati giorni importantissimi per Sossio Aruta e la sua compagna Ursula Bernardo. La coppia, formatasi grazie al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, ha annunciato che aspetta un bambino. La lieta notizia è stata data proprio durante una delle puntate pomeridiane del dating show di Canale Cinque. Qui i due innamorati sono entrati in studio con l’ecografia del bambino tra le mane e, tra lo stupore del pubblico, hanno annunciato che Ursula è incinta. Una notizia bellissima che corona il sogno d’amore e di formare una famiglia dei due ex protagonisti del trono over. La loro è stata sicuramente una storia non semplice, fatta di alti e bassi. Spesso i due si sono allontanati ma l’amore è stato più forte di tutto il resto ed alla fine ha trionfato. Ursula e Sossio dunque ora vivono un momento magico e, dopo le loro primissime dichiarazioni, attraverso i loro profili Instagram Ufficiali i due futuri genitori poco fa hanno pubblicato delle dediche che fanno battere forte il cuore a tutti i fan della coppia.

Per essere sempre aggiornato in tempo reale sui protagonisti del programma di Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne il Trono Over e sapere tutto sulla gravidanza di Ursula Bernardo che aspetta un figlio dal compagno Sossio Aruta, allora CLICCA QUI

Uomini e Donne, la commovente dedica di Sossio Aruta per il figlio che nascerà

Sossio Aruta e Ursula Bernardo saranno presto genitori. I due, per l’occasione, hanno postato attraverso i loro profili Instagram una speciale dedica per il figlio che tra meno di nove mesi verrà alla luce. La prima a scrivere parole dolci ed emozionanti per il piccolo è mamma Ursula che, postando una foto di lei con il pancione ed il suo compagno Sossio, scrive queste dolcissime parole: “Siamo due destini che si uniscono…stretti in un istante solo”. L’ex dama del trono over poi ha voluto specificare che all’interno del programma di Uomini e Donne è possibile trovare l’amore vero e lei e Sossio ne sono un esempio. Qualche ora fa poi è stata la volta di Aruta che ha postato sul suo account Instagram una foto con i suoi figli, avuti da una precedente relazione. Le parole dell’ex calciatore del Cervia sono da brividi: “Presto arriverà un fratellino o una sorellina. Voi il senso della mia vita e il mio angelo Ursula. Vi amo immensamente”.

Impostazioni privacy