Striscia la Notizia, tapiro d’oro a Belen e Stefano: “State insieme?” Finalmente arriva la risposta

Striscia la Notizia, tapiro d’oro a Belen e Stefano, ecco come hanno reagito i due genitori del piccolo Santiago.

Striscia la Notizia, tapiro d'oro a Belen e Stefano: "State insieme?" Finalmente arriva la risposta
Striscia la Notizia, tapiro d’oro a Belen e Stefano: “State insieme?” Finalmente arriva la risposta

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono senza ombra di dubbio una delle coppie più chiacchierate del mondo del gossip. Da più di un mese infatti si parla di un loro ritorno di fiamma. Lo scoop scoppiò quando la bella showgirl argentina lasciò il suo ex Andrea Iannone. Le voci poi si sono alimentate quando Belen e Stefano si son fatti vedere in giro insieme in atteggiamenti più che amichevoli. Le foto pubblicate dal settimanale Chi di Alfonso Signorini hanno pizzicato i due, meno di un mese fa, in aeroporto in atteggiamenti molto intimi, insieme al loro figlio Santiago. Da lì è stato un crescendo di indizi. Dalla loro cena romantica a Marechiaro fino all’ultimo legato al fatto che, sia Belen che Stefano, avrebbero indossato nuovamente la fede nunziale. Insomma, se per ora non sono arrivate né smentite né conferme da parte dei due genitori di Santiago, i fatti ci portano a pensare che la fiamma dell’amore tra Belen e Stefano è tornata ad ardere. A tal proposito l’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, ha raggiunto i due innamorati per la consegna del tapiro. Ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE -> Stefano e Belen, spunta la foto del bacio: ormai non ci sono più dubbi

Tapiro d’oro consegnato a Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la reazione della coppia

Oggi, giovedì 4 aprile, l’inviato del tg satirico di Canale 5 Striscia la Notizaia, ovvero Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d’oro sia a Belen Rodriguez che a Stefano De Martino per la questione legata al fatto che i due rischierebbero fino a tre anni di carcere per aver aggredito un fotografo diversi ani fa, ecco come è andata. Staffelli ha per primo raggiunto la showgirl argentina chiedendole cosa fosse successo con i fotografi. La risposta di Belen è stata concisa: “Se ne stanno occupando i legali”. Dopo aver affrontato questo argomento, Staffelli non può fare a meno di chiedere alla Rodriguez se lei e Stefano sono tornati insieme. Ed ecco come ha risposto Belen: “Ti prego non parliamo di questo argomento perché porta sfiga, ti posso dire che ci vogliamo bene”. Staffelli poi chiede: “Ma in questi casi uno si risposa?” “Non è arrivato neanche il divorzio”, risponde la showgirl argentina.  Poi Staffelli raggiunge De Martino: “Rischiate tre anni di carcere per rissa con fotografi, che è successo?” Ecco la risposta del presentatore di Made in Sud: “E’ una cosa vecchia, spero si risolva presto”. Poi arriva la domanda: “Ma lei e Belen vi risposate?” “Sai non tutti i divorzi vanno a buon fine”, risponde Stefano. Per finire Staffelli dice che sono stati visti a Napoli mentre si baciavano, ecco cosa ha risposto De Martino ironicamente: “Sei un po’ geloso vero?”.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di una delle coppie più amate dagli italiani, vale a dire quella formata dalla straordinaria modella argentina Belen Rodriguez e dal bellissimo ballerino e presentatore televisivo di Napoli Stefano De Martino, allora CLICCA QUI!

Impostazioni privacy