Asia Argento replica alle accuse di Morgan: parole davvero molto dure

Asia Argento replica alle accuse di Morgan. Durante la terza puntata di Live-Non è la D’Urso il cantante si è lasciato andare a delle considerazioni poche carine nei confronti della sua ex moglie. Ecco la risposta dell’attrice. 

Asia Argento replica
Asia Argento replica alle accuse di Morgan: parole davvero molto dure

Com’è noto a tutti, nella terza puntata di Live-Non è la D’Urso è stata ospite Asia Argento. L’attrice, infatti, ha accettato di sottoporsi ad un nuovo meccanismo del programma. Ci riferiamo, quindi, all’uno contro tutti. Durante tale spazio, la figlia del grande regista Dario Argento si è sottoposta al centro di una vera e propria bufera. I cinque personaggi presenti nelle sfere, infatti, le hanno detto di tutti colori. Soprattutto in merito a diversi argomenti di cui Asia è stata protagonista. Provocando, tra l’altro, una reazione del tutto inaspettata. A distanza di una settimana, però, negli stessi studi televisivi c’è Morgan, suo ex marito. Il quale si è lasciato andare a delle considerazioni non molto carine nei confronti dell’attrice.

Per ulteriori news su Asia Argento, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni, i prossimi impegni professionali ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sulla famosa attrice, nonché figlia di Dario Argento –> clicca qui

Asia Argento replica alle accuse di Morgan: parole davvero molto dure

Le dichiarazioni di Morgan nel corso della quarta puntata di Live-Non è la D’Urso riguardo ad Asia Argento, hanno colpito la diretta interessata. Tanto che l’attrice, in una lettera indirizzata a FanPage, ha voluto pubblicamente rispondere a tali accuse. “Ha detto una serie di bugie e di calunnie di una cattiveria inaudita: su di me e Weinstein. Ma anche sulla sincerità delle mie lacrime della settimana prima e soprattutto su nostra figlia”, esordisce così in questa lunga missiva. L’attrice, infatti, racconta di avere avuto una relazione con il cantante dal 2000 al 2007. Da cui è nata anche una figlia. I problemi, però, iniziano a sorgere nel 2007. Quando, dopo la separazione, a detta di Asia, Morgan non mantiene i suoi doveri da padre. “Da quel momento ha smesso di esistere per sua figlia. Non ha tempo di vederla quando viene a Roma. E non versa un euro per il mantenimento da circa 10 anni”, continua Asia. Insomma, delle accuse davvero pesanti, bisogna ammetterlo. Stando a quanto scrive l’attrice, quindi, Morgan non vede sua figlia da un bel po’ di tempo. “Mi dispiace, perché nonostante tutto non ho mai smesso di avere un rapporto civile con lui. Soprattutto per il bene di nostra figlia”, conclude. Come reagirà il cantante?

 

Impostazioni privacy