Ciao Darwin 8, arriva il sexy Padre Natura: ecco chi è

Ciao Darwin 8, arriva il sexy Padre Natura: ecco chi è
Ciao Darwin 8, arriva il sexy Padre Natura: ecco chi è

Ciao Darwin 8 questa sera regalerà al pubblico femminile Padre Natura: quale sarà la sua identità? Il bellissimo giovane stregherà tutte.
Questa sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda la quarta puntata di Ciao Darwin 8, il famoso programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Tra siparietti e sfide le risate sono assicurate. Taylor Mega e Giorgia Palmas saranno le coach delle due squadre, Giuliette e Messaline. Oltre la presenza dell’influencer e dell’ex velina c’è un’altra novità interessante per tutte le donne: questa sera ci sarà il ritorno di Padre Natura. Ecco la sua identità.

Per scoprire tutti i programmi di Stasera in tv e per leggere tutte le anticipazioni e le novità della quarta puntata di Ciao Darwin 8—> CLICCA QUI

Ciao Darwin 8, arriva il sexy Padre Natura: ecco chi è

Stasera in tv andrà in onda su Canale 5 Ciao Darwin 8. In prima serata sarà trasmessa la quarta puntata del famoso programma trash e comico di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Oltre la presenza di Taylor Mega e Giorgia Palmas a capo delle due squadre, Giuliette e Messaline, la produzione ha riservato un’altra sorpresa per le concorrenti e per il pubblico femminile da casa. Questa sera ci sarà il ritorno di Padre Natura! Il bellissimo e sexy uomo che indosserà il famoso costume da Padre Natura sarà Terrance Miguel Hay, modello che ha già partecipato in passato alla trasmissione. Non c’è ancora una certezza, ma molti rumors sull’identità del Padre Natura di questa sera fanno il suo nome.

Potrebbe interessarti anche: Stasera in Tv, venerdì 5 aprile: La Corrida 2019 | Anticipazioni | Ospiti

Ciao Darwin 8, chi è Terrance Miguel Hay

Muscoli mozzafiato e sexy appeal: le foto di Terrance Miguel Hay sui social fanno impazzire tutte le donne. Il giovane è sudafricano di Cape Town e di professione fa il modello. Ha partecipato a tantissime sfilate di moda e tantissimi servizi fotografici: ha uno sguardo magnetico capace di stregare i cuori di tutte le donne. Il classe ’94 ha i capelli lunghi da selvaggio ed è anche quello che gli dona il sex appeal.

Questo un suo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#tired 💀 Let me at least wake up first 🙈 #morning #coffee

Un post condiviso da Terrance Miguel Hay (@terrancehay) in data:

Terrance Miguel Hay, se sarà davvero lui, sarà pronto a scendere le scale di Ciao Darwin? Tutte le donne del pubblico e da casa non aspettano altro!

Leggi anche: Ciao Darwin quarta puntata: Madre Natura sarà sostituita da un uomo

Impostazioni privacy