Chi è Cicelys Zelies: età, vita privata e Instagram della Madre Natura di Ciao Darwin 8

Chi è Cicelys Zelies: età e vita privata della Madre Natura della quarta puntata di Ciao Darwin 8.

cicelys zelies madre natura ciao darwin
Cicelys Zelies. chi è la Madre Natura di Ciao Darwin.

Siamo giunti alla quarta puntata di Ciao Darwin, il seguitissimo varietà condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. A sfidarsi questa sera, 5 aprile 2019, sono due categorie assolutamente opposte: la squadra delle Giuliette contro Messaline. Le donne caste, timide e pudiche sono capitanate dall’ex velina Giorgia Palmas, mentre alla guida delle Messaline, donne più maliziose e succinte, c’è la sexy influencer Taylor Mega. A ruotare il mappamondo, come sempre, c’è la bellissima Madre Natura. Scopriamo chi è la modella presente nella quarta puntata.

Per tutti i dettagli e le informazioni su Cicelys Zelies e le altre modelle che hanno interpretato Madre Natura in Ciao Darwin CLICCA QUI

Chi è Cicelys Zelies: età, vita privata e Instagram della Madre Natura di Ciao Darwin 8

La bellissima Madre Natura di questa sera, come le precedenti, arriva da lontano. Precisamente da L’Avana. Una splendida cubana quindi questa sera guiderà le due categorie verso la vittoria finale. Il suo nome è Cicelys Zelies, nata a Cuba ma trasferitasi presto in Italia. Ed è nella nostra penisola che ha realizzato il sogno di diventare modella e indossatrice, grazie al brand Rocco Barocco. La modella fa su e giù tra Milano e Napoli. Il motivo? È sposata con un napoletano! Esattamente con il deejay Diego Taiani. E infatti, nel primo schetch della serata, la ragazza ha parlato in napoletano con uno stupito Luca Laurenti, che si aspettava che la bellissima Cicelys poco parlasse la nostra lingua.

https://www.instagram.com/p/BsGCjOigCkt/

La modella non è nuova al mondo della tv. È infatti già apparsa sul piccolo schermo nella trasmissione condotta sempre da Bonolis, Il senso della vita. Inoltre ha partecipato a Chiambretti Night e alla seguitissima trasmissione della D’Urso Domenica Live.

Forse ti interessa anche leggere —>Angelina Michelle, chi è Madre Natura di Ciao Dariwn 8: età, Instagram e vita privata

Come seguire la modella su Instagram

Come è facile da immaginare, il pubblico di Ciao Darwin è andato letteralmente in visibilio quando la bellissima modella è apparsa sulle scale dello studio. Merito della sua indiscutibile bellezza. Una bellezza che potete ammirare sul suo profilo ufficiale di Instagram. Un profilo che conta quasi 50 mila followers, che possono ammirare tantissimi scatti in cui la modella mette in mostra il suo fisico assolutamente perfetto.

Ecco una foto pubblicata dalla bellissima Cicelys sul suo profilo Instagram:

 

 

Impostazioni privacy