Diletta Leotta gioca a golf, troppo vento: l’abito si alza

Diletta Leotta gioca a golf, troppo vento: l’abito si alza.

Diletta Leotta gioca a golf, troppo vento: l'abito si alza
Diletta Leotta gioca a golf, troppo vento: l’abito si alza

Diletta Leotta è senza ombra di dubbio una delle donne più amate ed apprezzate dal pubblico italiano. La sua straordinaria bellezza mescolata con una innegabile professionalità, intelligenza e competenza, fanno di lei una delle presentatrici televisive e radiofoniche migliori in Italia. Oltre a ciò Diletta si fa apprezzare anche grazie alla sua rara bellezza, oggetto di tantissimi apprezzamenti soprattutto sui social. Ed è proprio nel modo dei social, in particolare Instagram, che la Leotta nazionale è attivissima e posta in continuazione scatti delle sue giornate, del suo tempo libero e del suo lavoro negli studi televisivi e radiofonici. Per la gioia dei suoi followers, spesso in questi scatti mostra le sue curve ‘da brividi’. Come tutti sappiamo, Diletta conduce da anni trasmissioni televisive sportive. Quest’anno è lei il volto femminile dell’emittente Dazn, ed ha un programma tutto suo intitolato Diletta Goal. La Leotta infatti non ha mai nascosto la sua passione per il calcio e lo sport in generale. Pochi minuti fa infatti la conduttrice tv si è mostrata sul suo profilo Instagram in un campo da golf con tanto di vestitino rosso con la gonnellina. Inutile dire che i fan sono letteralmente impazziti di gioia.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima Diletta Leotta, una delle giornaliste e presentatrici televisive più importanti ed ammirate a livello nazionale, e per essere sempre aggiornato a proposito di quella che è la sua vita sia privata che professionale, allora CLICCA QUI!

Diletta Leotta troppo vento mentre gioca a golf: l’abito si alza

Pochi minuti fa Diletta Leotta si è mostrata, attraverso il suo profilo Instagram, su un campo da golf intenta a giocare con mazza e pallina rigorosamente rosa. Per l’occasione la conduttrice di Diletta Goal ha indossato un vestitino rosso con tanto di gonnellina. Nelle video storie però un si presenta un inconveniente: mentre la Diletta va in buca, inizia a tirare un forte vento che fa alzare il suo abito. Nonostante ciò la gonnellina non si alza abbastanza da far vedere parti del corpo che solitamente devono esser coperte. Dunque, in questo caso, si tratta di un ‘incidente’ evitato per la bellissima Diletta Leotta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#DilettaGolf 😂🏌🏼‍♀️⛳

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy