Giulia Cavaglia, Uomini e Donne: “Non hai capito che l’ho quasi limonato?”

giulia-cavaglia-uomini-e-donne

Giulia Cavaglia, Uomini e Donne e Alessandro: Gianni Sperti “Lui è l’eccezione in una banda di caproni”.
Torna l’appuntamento con il Trono classico di Uomini e Donne e vediamo subito le esterne di Giulia Cavaglia. La tronista è uscita con Alessandro, l’esterna non è andata benissimo tra i due: “C’erano le parole, ma non una reale comunicazione. C’erano delle barriere che devo buttare giù, sto lottando per te, questo è il mio commento all’esterna. Non sono bello, ma sono coraggioso”.

Leggi anche: Uomini e Donne, la vediamo in puntata ma com’è Muriel sui social? Le foto

Uomini e Donne: Alessandro difeso da Gianni Sperti

Giulia dichiara: “Sono combattuta, è diversa da chi posso immaginare accanto a me. È molto introverso, ti arricchisce come persona, ma al contempo non so se è ciò che voglio. Non mi sento di eliminarti, ma devi essere consapevole di questo. C’è un interesse che va capito, ho bisogno di una persona solare”. Secondo Gianni Sperti il ragazzo è una bella eccezione in una banda di pecoroni. “La parola è una forma e ti ringrazio per il complimento Gianni, ma il fatto che io possa articolare un discorso non significa che gli altri non abbiano un’essenza. Ho conosciuto molti ragazzi e non sono caproni, io ho creato amicizie in un contesto dove non si dovrebbero creare”.

Uomini e Donne, Trono Classico: Giulia Cavaglia e Manuel

L’attenzione poi si sposta su Giulia e Manuel e si vede la loro esterna. I due hanno spento le telecamere per circa 20 minuti. “Volevo vedere com’è senza telecamere ed è la stessa persona, forse anzi… ancora meglio”. Tornati in studio Giulio, altro corteggiatore, non commenta le telecamere spente, ma risponde a cosa ha detto Manuel così Giulia risponde: “Non hai capito che l’ho quasi limonato? Come parla e apre la bocca sbaglia, dovrebbe stare zitto”. Il corteggiatore risponde: “Zitta devi starci tu”.

Per ulteriori news su Uomini e Donne e il Trono Classico –> clicca qui

Impostazioni privacy