Grande Fratello 16, chi è Daniele dal Moro: età, carriera e vita privata del sexy imprenditore veronese

Grande Fratello 16, chi è Daniele dal Moro: età, carriera e vita privata del sexy imprenditore veronese, aspirante concorrente del reality.

daniele dal moro grande fratello
GF 16, chi è l’aspirante concorrente Daniele Dal Moro

Ormai ci siamo. Manca davvero poco all’inizio della sedicesima edizione del Grande Fratello. A condurla, la regina del pomeriggio di Canale 5, Barbara D’Urso. Lunedì 8 Aprile avrà inizio il famoso reality, in un’edizione che sarà “Nip”: concorrenti famosi si alterneranno a concorrenti non famosi, novità introdotta proprio dalla D’Urso lo scorso anno. Ed è stata proprio la conduttrice, nel corso di una puntata di Pomeriggio 5, a svelare i nomi dei primi concorrenti Nip di quest’anno: si tratta di tre donne e un uomo, un “supergnocco” stando alle parole di Barbara. Ed è proprio di lui che vogliamo parlare. Lui si chiama Daniele, ed è l’unico maschietto rinchiuso nel “ranch”, dove i quattro ragazzi sono stati mandati prima dell’inizio del reality. Conosciamolo meglio.

Per tutte le anticipazioni e le news dettagliate sulla nuova edizione del Grande Fratello CLICCA QUI

Grande Fratello 16, chi è Daniele dal Moro: età, carriera e vita privata del sexy imprenditore veronese

Beato tra le donne è il caso di dire. Si perché Daniele dal Moro è l’unico ragazzo entrato nel ranch del Grande Fratello 16. Un concorrente solo “aspirante”, per il momento. Sarà un televoto a decidere chi tra i quattro papabili concorrenti entrerà ufficialmente nella casa più spiata d’Italia. Una casa in cui Daniele vorrebbe entrare a tutti i costi. Nato il 4 luglio del 1990, Daniele viene da Verona, dove è un giovane imprenditore che si occupa di un’azienda di marketing. Vive da solo da quando ha 17 anni ed è abituato ad avere i suoi spazi. Ha molta cura delle sue cose e della sua casa, che pulisce e tiene in ordine in maniera impeccabile. Il suo profilo Instagram conta più di 9.000 followers ed è pieno di foto che mettono in risalto la notevole bellezza del veronese.

“Non ho avuto tante donne, ne ho avuta qualcuna, ma diciamo che non sono un donnaiolo. Vado dalle ragazze che mi piacciono veramente, non vado con chiunque.” Con queste parole Daniele parla di sè, nel video di presentazione mandato in onda dalla D’Urso. Un ragazza, selettivo a quanto pare. Che però, secondo alcune indiscrezioni trapelate sul web, avrebbe già messo gli occhi su Erica, una delle tre ragazze che con lui si contendono l’accesso nella Casa. È nata già la prima coppia del GF16? Staremo a vedere.

Forse ti interessa anche leggere —>Grande Fratello 16 chi è Audrey Chabloz: età e carriera e vita privata della sexy modella tatuata

Le altre aspiranti concorrenti nel Grande Ranch

Il  Grande Ranch del Grande Fratello 16 è una vera e propria casa in campagna, nella quale i quattro aspiranti concorrenti sono stati mandati qualche giorno prima dell’inizio del reality. Nel ranch i concorrenti verranno messi alla prova, per poi essere salvati o eliminati tramite un televoto durante la prima puntata del GF. Potrebbe essere quindi lo stesso meccanismo con cui l’anno scosso furono introdotti i tre “boni”. Tra loro alla fine fu Filippo Contri ad avere la meglio, e a divenire un concorrente del GF a tutti gli effetti. A contendersi il posto quest’anno, insieme a Daniele, ci sono tre giovani ragazze molto interessanti: Audrey Chabloz, 26 anni, una sexy modella della Valle D’Aosta che vive a Ibiza; Angela Losito, 28enne di Bari che lavora in radio come speaker; Erica Piamonte, commessa trentenne di Campi Bisenzio, Firenze, sensibile e allo stesso tempo ribelle.

Non ci resta che attendere la prima puntata del Grande Fratello 16 per scoprire chi di loro entrerà ufficialmente nella Casa più spiata della tv!

Leggi anche —->Grande Fratello 16 chi è Angela Losito: età, carriera e vita privata dell’aspirante inquilina della casa

Impostazioni privacy