Grande Fratello 16, chi è Erica Piamonte: età, vita privata e curiosità dell’aspirante concorrente

Grande Fratello 16, chi è Erica Piamonte: età, vita privata e curiosità. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sexy aspirante concorrente

Grande Fratello 16 chi è Erica Piamonte
Grande Fratello 16, chi è Erica Piamonte: età, vita privata  e curiosità della sexy aspirante concorrente

La sedicesima edizione del Grande Fratello è ormai pronta a ripartire. Lunedì 8 aprile, infatti, andrà in onda la prima puntata del famoso reality. Ebbene si. Subito dopo L’Isola dei Famosi, il palinsesto Mediaset ci offre un altro spettacolare reality. Per la seconda volta consecutiva, il programma è affidato a Barbara D’Urso. La quale, a sua volta, ha scelto come degni compagni di viaggio, due grandi personaggi della televisione italiana. Parliamo, infatti, di Cristiano Malgioglio ed Iva Zanicchi. Per quanto riguarda i concorrenti, invece? Beh, per quanto riguarda questo argomento c’è ancora un alone di mistero. Per adesso, infatti, soltanto quattro di essi sono stata considerati come concorrenti ufficiali di questa sedicesima edizione. Come svelato in un nostro articolo, infatti, essi sono: Ivana Icardi, Mila Suarez, Cristian Imparato, Chicco Nalli e Fabrizia De Andrè. Ma non solo. Perché ancora prima di iniziare quest’edizione ha regalato già dalle primissime novità. Mercoledì sera, infatti, sono stati chiusi in un ranch quattro aspiranti concorrenti. Tra i quali spunta il nome di Erica Piamonte. Ma chi è esattamente la ragazza? Scopriamone tutti i dettagli.

Per ulteriori news sul Grande Fratello, la conduttrice, gli opinionisti, le schede di tutti i concorrenti, le anticipazioni di ogni puntata ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sul reality più famoso in Italia –> clicca qui

Grande Fratello 16, la novità pazzesca di questa edizione: il grande Ranch

Come dicevamo precedentemente quindi, questa sedicesima edizione del Grande Fratello sembrerebbe essere ricca di colpi di scena. Come annunciato, infatti, in una recente puntata di Pomeriggio Cinque, oltre i concorrenti ufficiali svelati fino ad adesso, sono in ballo anche quattro aspiranti giocatori. Essi, rinchiusi in un ranch in una campagna laziale, dovranno convivere fino a poche ore prima della diretta. Fino poi a scoprire il loro destino. Oltre ad Audrey Chabloz, di cui vi abbiamo parlato in un recente articolo, a giocarsi la possibilità di entrare nella casa più spiata d’Italia, vi è anche Erica Piamonte. Ma scopriamo tutto quello che c’è da sapere su questa bellissima ragazza.

Grande Fratello 16, chi è Erica Piamonte: età e vita privata  della sexy aspirante concorrente

Erica Piamonte è una degli aspiranti concorrenti del Grande Fratello16. Ma chi è esattamente? Scopriamolo insieme. Erica ha origine fiorentine. È, infatti, nata il 18 ottobre 1988. Ed, attualmente, vive a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze. La ragazza afferma di avere un carattere con mille sfaccettature.  Nella sua vita lavorativa, Erica si è data molto da fare. Subito dopo aver conseguito il diploma, infatti, ha iniziato a lavorare come ragazza immagine. Tuttora, invece, lavora come commessa in un centro commerciale. Si descrive, infatti, come una ragazza ribelle, sensibile e di odiare le persone che vogliono in qualche modo comandarla. Ma non solo. Perché la ragazza afferma anche di non avere un buon rapporto con la sua famiglia. Si sente, infatti, incompresa. Ed è proprio per questo motivo che decide di partecipare al gioco. Nonostante il suo profilo social sia davvero molto ricco di deliziosi scatti, sulla vita privata di Erica sappiamo ben poco. Tuttavia, però, durante la presentazione si dichiara spudoratamente single.

Grande Fratello 16, chi è Erica Piamonte: curiosità della sexy aspirante concorrente

https://www.instagram.com/p/BtGrsDngamT/

Erica ha un profilo social davvero molto curato e ricco di fotografie. La ragazza, infatti, conta all’incirca 12 milioni di followers. Dei numeri davvero pazzeschi, insomma. Tuttavia, sfogliando la sua gallery è possibile vedere diversi scatti. Per la maggior parte, tra l’altro, davvero delizioni. Erica, infatti, è solita condividere foto che riguardano la sua vita quotidiana e scatti in compagnia delle sue amiche. Ma non solo. Perché guardando con attenzione ogni minimo dettaglio della ragazza, è possibile percepire che Erica ami particolarmente i tatuaggi. Ne ha, infatti, diversi ma, soprattutto, sparsi per tutto il corpo. Eccoli di seguito:

  • Ha alcuni simboli tatuati sulle dita della mano sinistra;
  • Sulla mano ha tatuato un mandala;
  • Sul bicipite sinistro ha delle rose che occupano metà braccio;
  • Sulla gamba sinistra all’altezza dell’inguine ha tatuato il volto di una donna con due rose;
  • Sulla coscia destra ha la testa di una tigre;
  • Sulla gamba destra, invece, nella paste posteriore ha tatuato la scritta ‘Panta Rei’;
  • Sul fianco ha una scritta con delle rose;
  • Sulla schiena, infine, ha un elefante che, nella cultura indiana, rappresenta Dio.

Insomma, la sua presenza non passerà assolutamente inosservata.

 

Impostazioni privacy