Grande Fratello 16, chi è Serena Rutelli: età, vita privata e il suo difficile passato

Grande Fratello 16, chi è Serena Rutelli: età, vita privata e il difficile passato della concorrente del reality.

serena rutelli grande fratello
Grande Fratello 16, chi è Serena Rutelli, concorrente del reality.

Ancora pochi giorni e la porta rossa della Casa più spiata d’Italia si aprirà per la sedicesima volta. Lunedì 8 aprile 2019 andrà in onda la prima puntata del Grande Fratello 16: ancora una volta un’edizione Nip, in cui concorrenti vip si mischieranno a concorrenti non famosi. Un esperimento lanciato lo scorso anno da Barbara D’Urso, che anche quest’anno sarà al timone del seguitissimo reality. Ed è stata proprio la conduttrice, durante una puntata del suo Pomeriggio 5, a svelare i primi nomi dei concorrenti ufficiali di quest’edizione. Tra questi, c’è Serena Rutelli, figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. Scopriamo qualcosa in più su di lei e sul suo passato non proprio felice.

Per tutte le ultime informazioni e anticipazioni sul cast ufficiale del Grande Fratello 16 CLICCA QUI

Grande Fratello 16, chi è Serena Rutelli: età, vita privata e il suo difficile passato

Serena Rutelli farà ufficialmente parte del cast del Grande Fratello 16. 29 anni, la ragazza è stata adottata da Francesco Rutelli e Barbara Palombelli all’età di 7 anni. Nel suo video di presentazione, ha raccontato qualche dettaglio del suo difficile passato: “La mia vita non è stata facile. Mia mamma e mio padre ci hanno abbandonato quando eravamo molto piccole e hanno deciso di lasciarci in una casa-famiglia. Il giorno più bello per me è quando i nostri genitori hanno deciso di adottarci. Da quel momento la mia vita è cambiata“. Parole toccanti, quelle di Serena, che sogna di entrare nella Casa del Grande Fratello da ben 10 anni. E finalmente realizza il suo sogno. Serena fa l’estetista ed è felicemente fidanzata: spulciando suo suo profilo Instagram, potrete notare tanti scatti in compagna della sua dolce metà.

Serena è una di quattro figli, di cui tre adottati, di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. Coi suoi genitori, la ragazza ha un rapporto speciale. “Mio padre è uno che ride e scherza ed è un coccolone, mia madre invece è più seria e bacchettona!”. Questi i commenti della prossima concorrente del Gf sui suoi genitori. Genitori che a quanto pare inizialmente non erano particolarmente entusiasti della scelta di Serena di entrare nella Casa del Grande Fratello. Ma per la ragazza questo era davvero un sogno, e i genitori non hanno potuto fare a meno che accontentarla.

Forse ti interessa anche —>Grande Fratello 16, chi è Daniele dal Moro: età, carriera e vita privata del sexy imprenditore veronese

Gli altri concorrenti ufficiali del Grande Fratello 16

Tra gli atri nomi dei concorrenti ufficiali della prossima edizione del Grande Fratello ci sono:Ivana Icardi, la sorella del bomber argentino Mauro Icardi, Kikò Nalli, il parrucchiere ex marito dell’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, Cristian Imparato, ex concorrente del talent Io Canto, Mila Suarez, la modella ex fidanzata di Alex Belli, Ambra Lombardo, un’ex Miss Italia. Tra i nomi svelati, anche quelli di quattro aspiranti concorrenti: tre ragazze e un ragazzo sono stati mandati nel Grande Ranch, in attesa di un televoto che decreterà chi tra di loro entrerà nel cast a tutti gli effetti. I quattro “pretendenti” al posto di concorrente ufficiale del Gf sono Daniele dal Moro, Audrey Chabloz, Erica Piamonte e Angela Losito. Chi tra loro la spunterà? Staremo a vedere!

Appuntamento a lunedì sera per scoprire chi entrerà ufficialmente nella casa più spiata d’Italia! E attenzione ai commenti dei due opinionisti speciali di questa edizione: Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, una coppia inedita che si preannuncia scoppiettante. Ne vedremo delle belle!

Leggi anche —>Grande Fratello 16, chi è Ambra Lombardo: età, carriera e vita privata dell’ex Miss Italia che ama Alberto Angela

Impostazioni privacy