Grande Fratello 16 chi è Angela Losito: età, carriera e vita privata dell’aspirante inquilina della casa

Grande Fratello 16 chi è Angela Losito: età e carriera e vita privata dell’aspirante inquilina della casa.

Grande Fratello 16 chi è Angela Losito: età e carriera e vita privata dell'aspirante inquilina della casa
Grande Fratello 16 chi è Angela Losito: età e carriera e vita privata dell’aspirante inquilina della casa

Poche ore fa si è tenuta la conferenza stampa della nuova edizione del Grande Fratello 16. In questa occasione la conduttrice Barbara D’Urso ha presentato lo show di quest’anno che sarà ricco di sorprese. Innanzitutto il reality avrà vita molto lunga, in quanto durerà la bellezza di 10 puntate. Poi sono stati ufficialmente presentati i due ‘compagni di viaggio’ di Barbara, ovvero gli opinionisti che saranno Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. In conferenza c’era anche l’autore del reality, ovvero Andrea Palazzo che racconta che quest’anno sono stati fatti tantissimi provini in più proprio per cercare storie vere ed autentiche da raccontare ai telespettatori, senza considerare l’etichetta vip o nip. Il cast infatti è composto, per ora, da concorrenti sconosciuti ed altri un po’ meno. Questi ultimi sono stati già ufficializzati tempo fa e sono Ivana Icardi, ovvero la sorella del calciatore Mauro, il cantante Cristian Imparato e l’ex marito di Tina Cipollari, Kikò Nalli. Mentre non sono stati ancora ufficializzati nomi quali Mila Suarez e Francesca De Andrè. Per quanto riguarda i nip, ovvero le persone non famose del cast, ci saranno Ambra e Serena. Mentre si giocheranno un posto nella casa, Erica, Daniele, Audrey ed Angela. Ed è proprio di quest’ultima che vi vogliamo parlare. Per scoprire tutto su Angela Losito non dovete far altro che continuare a leggere questo articolo.

  • Per essere sempre aggiornato sulle ultime novità del reality più seguito d’Italia e conoscere le ultime news, scoop e indiscrezioni dei personaggi più seguiti del mondo dello spettacolo, clicca qui!

Grande Fratello 16 chi è Angela Losito: età e carriera e vita privata

Angela Losito è nata il 23 settembre del 1990 nella città di Bari. Da qualche anno però si è trasferita a Milano. Angela si è laureata in scienze della comunicazione e nella vita aspira a diventare una speaker radiofonica di successo. Durante i suoi provini Angela si è definita spigliata, simpatica, permalosa e ironica. Tra i tanti aspetti del suo carattere che, semmai dovesse entrare nella casa scopriremo, la Losito ha ammesso di essere consapevole di risultare eccessivamente impulsiva ed egoista. Caratteristiche queste che non le permettono di entrare subito in empatia con le persone soprattuto se di sesso femminile. Come già detto, il sogno di Angela è quello di lavorare nel modo della radiofonia come speaker, per questo motivo ama molto chiacchierare. Attualmente Angela è single e la sua ultima storia d’amore risale a circa un anno fa. Le sue passioni sono la lettura, la radio ed i cani. Attraverso il suo profilo Instagram, seguito da più di 7 mila followers, possiamo notare come Angela si mostri come una ragazza normale, con foto insieme alla sua famiglia, al suo cane e che non hanno nessuna attinenza con il mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con la testa a quel posto che senza saperlo mi ha salvata tante volte ❤️🌴☀️ #missmyplace #ibizalovers

Un post condiviso da ANGELA LOSITO🦉 (@angelalosito) in data:

Impostazioni privacy