Marina La Rosa dopo Verissimo, le parole piene di rabbia spaventano i fan

Marina La Rosa dopo Verissimo, le parole piene di rabbia spaventano i fan. La naufraga ad un passo dalla vittoria ha condiviso uno strano sfogo su Instagram.

Marina La Rosa Verissimo
A quanto pare l’ex naufraga è stata ospite di Silvia Toffanin nel programma pomeridiano Verissimo.

Marina La Rosa, noto personaggio televisivo e attrice italiana, è conosciuta principalmente grazie alla sua partecipazione alla prima edizione italiana del reality show “Grande Fratello” e per essersi classificata seconda alla quattordicesima edizione dell’ “Isola dei Famosi”. Proprio così l’ex naufraga era ad un passo dalla vittoria insieme all’altro finalista e vincitore Marco Maddaloni. Dopo aver abbandonato gli studi Mediaset, è tornata finalmente a casa dalla sua famiglia, rilasciando alcune dichiarazioni. Attraverso il suo profilo Instagram ha ringraziato i fan che l’hanno sostenuta, focalizzandosi sul dettaglio di ritornare alla vita di sempre con le “scarpe ai piedi”. Tuttavia nelle ultime ore l’ex naufraga ha condiviso un altro post, stavolta un po’ insolito, dove ha svelato la sua partecipazione alla registrazione della puntata, che andrà in onda sabato, di Verissimo. Post che include alcune parole dure da parte de La Rosa. Scopriamo insieme qual è il messaggio condiviso che stanno facendo tanto discutere.

Per scoprire altre curiosità su Marina De Rosa, sulla sua vita, la sua carriera e su tutti gli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019: CLICCA QUI

Marina La Rosa dopo Verissimo: il duro post spaventa i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando ti dicono che niente devi partire per forza, non si può rimandare alla prox settimana, quando insistono così tanto che ti propongono anche di più rispetto al solito cachet, quando piove e tu vorresti solo stare a casa, goderti casa tua invece ti svegli alle 5 del mattino per poter arrivare in tempo.. quando poi ti accorgi che tu hai fatto tanto e gli altri, purtroppo, non hanno fatto un cazzo. L’inverno passa ed i venti caldi di primavera mi fanno desiderare di tornare a vagabondare di nuovo.. viva i treni. Sempre. . . . #viaggio #colcuore #sonotornata #delusioni #verita #veritas #vivalapioggia #ioancorascalza #treni #jafaria #sonno #domanièunnuovogiorno #accussì #love #amour

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa) in data:

Torna a parlare Marina La Rosa sul suo profilo Instagram attraverso un post particolarmente polemico. Nello scatto postato, l’ex naufraga si trova in treno verso una meta non così tanto sconosciuta. Infatti dai commenti e dalle domande poste dai follower, Marina ha rivelato di essere stata ospite nel salotto pomeridiano della Toffanin. Il dettaglio però che ha fatto preoccupare i fan, sono state le parole utilizzate come didascalia del post. Difatti il tono del messaggio sembra far capire che qualcosa sia andato storto. “Quando ti dicono che niente devi partire per forza, non si può rimandare alla prox settimana, quando insistono così tanto che ti propongono anche di più rispetto al solito cachet, quando piove e tu vorresti solo stare a casa, goderti casa tua invece ti svegli alle 5 del mattino per poter arrivare in tempo.. quando poi ti accorgi che tu hai fatto tanto e gli altri, purtroppo, non hanno fatto un ca**. L’inverno passa ed i venti caldi di primavera mi fanno desiderare di tornare a vagabondare di nuovo..viva i treni. Sempre.” sono state le dure parole utilizzate dall’ex naufraga Marina La Rosa. Dai commenti è parso di capire che ci sono state delle domande poste, a Marina, che non sono state tanto gradite. Per ulteriori informazioni non resta che aspettare la puntata trasmessa sabato del daytime pomeridiano Verissimo.

Impostazioni privacy