Michelle Hunziker e Gianluca Vacchi: il video diventa virale

Michelle Hunziker e Gianluca Vacchi: il video diventa virale. La showgirl e il ricco imprenditore sono protagonisti di un video che ha fatto il giro del web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ad un certo punto ieri sera mi sono ritrovata a ballare in Piazza di Spagna con una persona di una simpatia inenarrabile… @gianlucavacchi !!! Il problema è che balla mooooolto meglio di meeeeee!!! Stay tuned…#concalma @daddyyankee #gvlifestyle regia di @cenciroby 🤣🤣🤣

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Michelle Hunziker e Gianluca Vacchi hanno postato sui propri profili Instagram un video in cui si divertono a ballare sulle note di Daddy Yankee. Sulle scale di Piazza di Spagna a Roma parte il balletto sincronizzato e il video è diventato virale.

Michelle Hunziker e Gianluca Vacchi: il video diventa virale

Ad un certo punto ieri sera mi sono ritrovata a ballare in Piazza di Spagna con una persona di una simpatia inenarrabile… @gianlucavacchi !!! Il problema è che balla mooooolto meglio di meeeeee!!! Stay tuned” ha scritto Michelle su Instagram.
Magari si tratta di un’anticipazione di un nuovo programma TV. Staremo a vedere.

  • Per tutti gli aggiornamenti sulle ultime notizie, scoop e indiscrezioni dei personaggi più seguiti del mondo dello spettacolo, clicca qui!