Paola Ferrari, parole al veleno contro Belen: “Non sono come lei grazie al cielo”

Paola Ferrari, parole al veleno contro Belen: "Non sono come lei grazie al cielo"
Paola Ferrari, parole al veleno contro Belen: “Non sono come lei grazie al cielo”

Paola Ferrari dopo aver attaccato Diletta Leotta, ora tocca a Belen Rodriguez. La giornalista ha criticato l’argentina. Ecco in che modo.
La nota conduttrice Rai, Paola Ferrari, qualche settimana fa ha criticato Diletta Leotta per esser ricorsa troppe volte al chirurgo estetico. Arrivò la replica, tramite Striscia la Notizia della conduttrice di Dazn. Poco dopo anche Belen Rodriguez è finita nel suo mirino dopo che l’argentina ha difeso sui social l’amica Leotta. Paola Ferrari non ha resistito ed ha usato alcune parole dure, sottolineando cosa è per lei la vera bellezza. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Per conoscere tutte le curiosità su Paola Ferrari, la sua età, la sua carriera e la sua vita privata—> CLICCA QUI

Paola Ferrari, parole al veleno contro Belen: “Non sono come lei grazie al cielo”

“Mi viene da sorridere. Ha detto che sono invidiosa. Vorrei tranquillizzarla che questo vizio non mi tocca, perchè come dicevo ho una vita molto fortunata, faccio un lavoro che mi piace ed ho due figli splendidi. L’invidia non fa parte di me”: è questa la risposta di Paola Ferrari, nota conduttrice Rai, per Belen Rodriguez. La show girl argentina aveva difeso Diletta Leotta dalle precedenti accuse.

Paola Ferrari: “Ecco il mio canone di bellezza”

Il volto noto della Rai ha poi aggiunto che ha canoni di bellezza differenti: a lei piacciono donne come Anna Foglietta, non come Belen e Diletta. Ha confessato che le bellezze moderne e meno legate a canoni così provocanti per attirare uomini non le gradisce. “La Rodriguez e la Leotta sono due bellissime ragazze, ma se pensano che io debba rifarmi per somigliare loro hanno capito male”, ha aggiunto la Ferrari sottolineando che si piace così com’è e che le donne provocanti non le piacciono. “Non vorrei essere come Belen, grazie al cielo”: ha concluso così la Ferrari.

Leggi anche: Belen Rodriguez, la maglia è troppo scollata: impossibile guardare altrove

Paola Ferrari è tra le più famose giornaliste sportive d’Italia. Ha esordito nella trasmissione Portobello, condotta da Enzo Tortora. Da subitò però mostrò la sua passione per il giornalismo sportivo, così diventò collaboratrice per la rete lombarda Telenova. Nel ’95 è diventata nota a tutti con Dribblig e con Domenica Sportiva. Dal 2003 conduce “90° minuto” e contemporaneamente ha partecipato ad altri programmi televisivi.

Potrebbe interessarti anche: Paola Ferrari ancora contro Diletta Leotta:”Brava, ma non concordo su una cosa”

 

Impostazioni privacy