Stasera in tv, venerdì 5 aprile 2019: Ciao Darwin | Anticipazioni | Ospiti

Stasera in tv, venerdì 5 aprile 2019: Ciao Darwin | Anticipazioni | Ospiti
Stasera in tv, venerdì 5 aprile 2019: Ciao Darwin | Anticipazioni | Ospiti

Stasera in tv, venerdì 5 aprile 2019: Ciao Darwin 8. Ecco le anticipazioni e gli ospiti della quarta puntata.
Questa sera, venerdì 5 aprile 2019, andrà in onda in prima serata la quarta puntata di Ciao Darwin 8, il programma televisivo condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Una nuova puntata all’insegna del divertimento, delle risate e del trash terrà compagnia il pubblico da casa. Le due categorie questa sera saranno al femminile: Giuliette contro Messaline si sfideranno per decretare il carattere dominante. Tantissime novità per la quarta puntata: scopriamole tutte!

Per scoprire tutti i programmi che andranno in onda Stasera e per restare aggiornato sulla quarta puntata di Ciao Darwin—> CLICCA QUI

Stasera in tv, venerdì 5 aprile 2019: Ciao Darwin | Anticipazioni | Ospiti

Questa sera, venerdì 5 aprile 2019, andrà in onda in prima serata su Canale 5 la quarta puntata di Ciao Darwin, il famoso programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Tra sfide e siparietti comici, le risate sono assicurate. Questa sera le due categorie che si sfideranno, saranno divise in Giuliette e Messaline: la vera novità è che le due squadre sono unicamente al femminile. Il pubblico maschile ne sarà molto contento. Ma chi guiderà le due squadre?

Taylor Mega, influencer ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi, capitanerà le Giuliette. Giorgia Palmas, ex velina di Striscia la Notizia, guiderà le Messaline. Le due bellissime donne con le loro rispettive squadre dovranno cominciare con una sfida musicale: i due team dovranno cantare una canzone che li presenti.

Leggi anche: Cosa vedere Stasera in Tv, venerdì 5 aprile: tutti i film e i programmi in prima e seconda serata

Seguirà la sfida nella macchina del tempo ed un quiz in cui le rispettive squadre dovranno rispondere a quesiti su un periodo storico: chi sarà più preparato? Dopo il famoso dibattito, le due squadre sfileranno sulla passerella dello studio: sarà uno spettacolo per tutti gli uomini del pubblico e presenti a casa. Pronti a vedere anche la prova di coraggio, il quiz nelle vasche ed altri siparietti? Questa sera sarà una serata da non perdere.

Ciao Darwin, la sorpresa per il pubblico femminile

La presenza delle due bellissime donne coach, Taylor Mega e Giorgia Palmas, non è l’unica novità. Anche per le donne concorrenti c’è una grande sorpresa: questa sera a scendere le scale sarà Padre Natura. Sono tanti i nomi che girano sul web su chi sarà l’uomo ad indossare il famoso costume della natura: alcuni rumors svelano che potrebbe essere Terrance Miguel Hay, modello che già partecipò al programma in passato. Nessuna certezza, sarà tutta una sorpresa: la puntata sembra essere molto avvincente!

Potrebbe interessarti anche: Ciao Darwin, un volto noto nel corpo di ballo: l’hanno notata tutti

Impostazioni privacy