Stasera in Tv, venerdì 5 aprile: La Corrida 2019 | Anticipazioni | Ospiti

Stasera in Tv, venerdì 5 aprile: La Corrida 2019 | Anticipazioni | Ospiti. Tutto quello che c’è da sapere sull’ultima edizione del talent people.

Stasera in Tv, venerdì 5 aprile: La Corrida 2019 | Anticipazioni | Ospiti
Stasera in Tv, venerdì 5 aprile: La Corrida 2019 | Anticipazioni | Ospiti

Manca poco ormai alla messa in onda dell’ultima edizione de “La Corrida”. Il programma televisivo ideato da Corrado e Riccardo Mantoni tornerà stasera su Rai 1. Punto di forza della trasmissione è proprio la capacità di intrattenere e divertire il pubblico con performance esclusive. Infatti come nelle precedenti puntate, vedremo concorrenti di tutte le età che si esibiranno in prove molto particolari ed esilaranti. Al timone, come sempre, Carlo Conti accompagnato dalla bellissima valletta Ludovica Caramis, alla direzione dell’orchestra invece il maestro Pinuccio Pirazzoli. Ma quali sono le novità e le anticipazioni di questa puntata?

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo della televisione in senso generico, con un particolare riferimento a proposito del noto presentatore ed icona della RAI Carlo Conti e per essere sempre aggiornato sulla sua vita privata: CLICCA QUI

Stasera in Tv, venerdì 5 aprile: La Corrida 2019, Anticipazioni e Ospiti.

Nella puntata di stasera, sul palco 5 degli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma, si alterneranno nuovi concorrenti disposti a dare del loro meglio tra balli, poesie, canti, magie e imitazioni, dilettanti allo sbaraglio e protagonisti della terza puntata. Lo scopo è quello di conquistare gli applausi delle persone in studio che, se saranno invece scontenti della performance, mostreranno il proprio disappunto con fischietti, pentole e campanacci. Tutto questo avviene nel momento in cui il semaforo, posto al centro del palco, diventerà verde. Alla fine della trasmissione, i dilettanti più acclamati sono nuovamente giudicati per l’elezione del vincitore finale, che porterà una targa ricordo a casa. Uno dei momenti più divertenti però è il balletto del pubblico: Carlo Conti sceglie delle persone all’interno del pubblico in sala, che si esibiscono a fine serata con coreografie improbabili, accompagnate dal corpo di ballo di Fabrizio Mainini.

Impostazioni privacy