Stefano De Martino, novità assoluta per lui: l’indiscrezione fa gioire tutti

Stefano De Martino, novità pazzesca per lui. È un periodo davvero ricco per il ballerino. Una clamorosa indiscrezione lo vorrebbe presto attore del grande schermo. Sarà vero? Scopriamo tutti i dettagli. 

Stefano De Martino novità
Stefano De Martino, novità assoluta per lui: l’indiscrezione fa gioire tutti

Non c’è che da dire. Stefano De Martino si è dimostrato una vera e propria rivelazione dell’anno. Abbandonata la carriera da ballerino professionista all’interno di Amici, il napoletano si è cimentato in altre avventure. In queste settimane, infatti, il ballerino è alla prese delle conduzione di Made in Sud, il programma Rai dedicato alla comicità ‘terrona’. E, bisogna ammettere, che in questi panni Stefano ci sta davvero benissimo. Non è mai banale. Sempre con la battuta pronta. Ma, soprattutto, all’altezza della situazione. Insomma, davvero perfetto. Tuttavia, però, sembra che il futuro riservi davvero grandi cose per lui. Ecco di cosa parliamo.

Per ulteriori news su Stefano De Martino, la sua riappacificazione con Belen Rodriguez, la sua vita privata, i prossimi impegni professionali ed, infine, le sue foto più belle su Instagram –> clicca qui

Stefano De Martino, novità pazzesca per lui: l’indiscrezione fa gioire tutti

Un periodo davvero d’oro per Stefano De Martino. Dopo la sua eccellente carriera da ballerino, sembra che il futuro riservi davvero tante cose per lui. In un recente articolo, infatti, vi avevamo svelato che, ben presto, il ballerino diventerà un attore. Così come Belen, anche il napoletano prenderà parte in uno dei nuovi episodi di Don Matteo. Ma non è affatto finita qua. Perché a quanto pare, Stefano è ben voluto anche da un regista straniero. Ebbene si. Stando a quanto riporta il settimanale ‘Oggi’, infatti, sembrerebbe che il napoletano è pronto a sbarcare sul grande schermo. Insomma, una novità davvero pazzesca per lui. Che, qualora dovesse avverarsi, sarebbe sicuramente un gran traguardo.

Come va con Belen Rodriguez?

Un periodo d’oro non soltanto dal punto di vista lavorativo, ma anche dal punto di vista sentimentale. Sembrerebbe, infatti, confermata la riappacificazione con Belen Rodriguez. ‘La pulce nell’orecchio’ è stata messa, subito dopo Natale, dal settimanale di Alfonso Signorini. Il quale aveva mostrato sul suo profilo Instagram, un video in cui la coppia si scambiava effusioni. Da quel momento, quindi, sono impazzate le voci su un loro possibile ricongiungimento. Voci che, tra l’altro, non erano mai state smentite né confermato. Fino a ieri, però, quando, durante la consegna del Tapiro d’oro, Stefano ha esclamato: “Non tutti i divorzi vanno a buon fine!” Cosa vorrà dire? È una conferma? Nel frattempo, però, entrambi hanno rimesso la fede nuziale. Se non è un chiaro segnale questo…

Impostazioni privacy