Uomini e Donne anticipazioni: Angela Nasti lascia lo studio in lacrime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:55

Uomini e Donne anticipazioni: la tronista Angela Nasti ascia lo studio in lacrime.

angela nasti in lacrime uomini e donne
Uomini e Donne anticipazioni: la tronista Angela Nasti lascia lo studio in lacrime.

Ha davvero un bel caratterino Angela Nasti. La tronista di Uomini e Donne, sorella dell’influencer Chiara Nasti, ha dimostrato sin dalle prime puntate di non essere assolutamente una ragazza facile da gestire. Lo hanno ben capito i suoi corteggiatori. A soli 19 anni, la napoletana appare molto forte e sicura di sé. A tal punto però che la tronista è presto arrivata allo scontro con l’altra ragazza seduta sul trono più famoso della tv. Si tratta di Giulia Cavaglia, ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, che di certo non ha un carattere docile. Le due, complici alcuni corteggiatori a cui entrambe sono interessate, non vanno proprio d’accordo. E nelle ultime puntate andate in onda, sono stati vari i momenti in cui le troniste si sono punzecchiate. Ma a quanto pare, stando alle anticipazioni trapelate sul web dell’ultima registrazione del Trono Classico, la situazione è degenerata. Scopriamo insieme cosa è successo.

Per tutte le ultime news e anticipazioni su Uomini e Donne CLICCA QUI

Uomini e Donne anticipazioni: Angela Nasti lascia lo studio in lacrime

Dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione di Uomini e Donne, la situazione per Angela non è proprio serena. Pare infatti che la bella napoletana non abbia portato nessuno dei suoi corteggiatori in esterna. Il motivo? Nessuno di loro l’ha difesa durante la lite con Giulia della registrazione precedente. Una lita nata per un pensiero che Angela avrebbe sull’aspetto fisico di Giulia. La napoletana si sentirebbe più bella della sua antagonista, motivo per il quale sarebbe così sicura di piacere di più ai ragazzi rispetto a quanto piaccia Giulia.

Leggi anche —>Uomini e Donne Giulia Cavaglia, che stoccata ad Angela Nasti: parole davvero al veleno per lei

I ragazzi erano quasi tutti concordi sul fatto che non hanno risposto per non intromettersi nella discussione, ma ad Angela il fatto che nessuno l’abbia difeso non è andato giù. Nel frattempo, pare che una nuova discussione si sia accesa tra le due ragazze. Angela sostiene di non aver mai detto di sentirsi superiore in bellezza rispetto a Giulia, ma che si stata Giulia stessa a alimentare questa voce. La torinese, ovviamente, nega tutto: ed ecco che una nuova accesa lite parte nello studio di Queen Mary.  Giulia sostiene che sia stata proprio Angela a mettersi sul piedistallo, denigrando la sua vicina di trono sul suo aspetto fisico. Ma è in questo momento che Angela scoppia in lacrime, non trattenendo la rabbia. La tronista dichiara di non amare mostrare le sue lacrime in pubblico, tant’è che Maria De Filippi le propone di tagliare le scene e non mandarle in onda. Insomma, la situazione è più calda del previsto. Non ci resta che attendere la prossima scoppiettante puntata per scoprire cosa succederà!

Cosa è successo tra Giulia e i suoi corteggiatori?

Nel frattempo Giulia ha eliminato il corteggiatore Alessandro, un ragazzo dolce e introverso che le interessava ma sul quale non era molto sicura. È poi uscita in esterna con Manuel, Giulio e Flavio. Va in onda l’esterna tra Giulia e Giulio, che va molto bene. Una grande intesa tra i due a tal punto che la ragazza chiederà alla produzione di spegnere le telecamere. Ma pare che Manuel abbia interrotto per ben due volte l’esterna della torinese con Giulio, chiedendole di parlare. Ma Giulia non ha accettato, trovando scorretto abbandonare un corteggiatore durante la sua esterna. Come l’avrà presa Manuel? Appuntamento alla prossima puntata per scoprire i nuovi interessanti risvolti!

Forse ti interessa anche leggere —>Uomini e Donne, Angela Nasti contro Giulia Cavaglia: volano offese sull’aspetto fisico