Valentina Vignali Grande Fratello: la clamorosa indiscrezione, ne parlano tutti

Valentina Vignali Grande Fratello: la clamorosa indiscrezione. Gira voce di una probabile partecipazione della cestista alla nuova edizione del GF.

valentina vignali
Valentina Vignali Grande Fratello: la clamorosa indiscrezione, ne parlano tutti

Lunedì 8 aprile su Canale 5 partirà la nuova edizione del Grande Fratello Nip. Tra voci e conferme il cast del reality Mediaset sta prendendo forma. A condurre lo show ci sarà Barbara D’Urso con opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.
Nelle ultime ore si vocifera che possa far parte del cast del Grande Fratello 16 anche la cestista ed influencer Valentina Vignali.
Il nome della Vignali andrebbe così ad aggiungersi a quelli già confermati di Kikò Nalli (ex marito di Tina Cipollari), Cristian Imparato (vincitore del teen-talent Io Canto), Mila Suarez (famosa per la sua burrascosa relazione con l’attore Alex Belli) e Ivana Icardi (sorella del bomber nerazzurro Mauro). Non solo, è già iniziato un piccolo spin-off chiamato “Il Grande Ranch” al cui interno sono presenti quattro sconosciuti, tre ragazze ed un ragazzo: alcuni di loro avranno la possibilità di diventare dei concorrenti a tutti gli effetti.

Per essere sempre aggiornato sulle ultime novità del reality più seguito d’Italia e conoscere le ultime news, scoop e indiscrezioni dei personaggi più seguiti del mondo dello spettacolo, clicca qui!

Valentina Vignali Grande Fratello

Valentina Vignali è seguitissima sui social. Il suo profilo Instagram in particolare conta 2 milioni di followers. Oltre a deliziare i suoi seguaci con degli scatti super hot e con la sua simpatia e ironia, Valentina è anche una giocatrice di basket. Cerca, dunque, di trasmettere l’amore per lo sport attraverso i suoi canali social.
La Vignali è nota al popolo del web anche per la storia, ormai conclusa, con Stefano Laudoni.
L’ultima indiscrezione sul cast ufficiale della nuova edizione del Grande Fratello vede proprio Valentina Vignali tra i possibili concorrenti. Spesso è stata anche ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.
Sicuramente è un personaggio che potrebbe portare freschezza ed allegria nella casa più spiata d’Italia.

Nel caso in cui dovesse essere confermata la presenza di Valentina Vignali al Grande Fratello, non sarebbe la prima volta per lei in TV.
Ecco tutti i programmi televisivi a cui ha partecipato:

Miss Italia (Rai 1, 2010) Concorrente
Uomini e Donne (Canale 5, 2011) Corteggiatrice
Sotto Canestro (LA7, 2012-2013) Conduttrice
SI Basket (Sportitalia, 2014) Conduttrice
Pomeriggio Cinque (Canale 5, 2016-2017) Opinionista
The Hottest Swimsuit (Real Time, 2017)
Avanti un altro! (Canale 5, 2018) Valletta
The Hottest Summer 2018 (Real Time, 2018)
The Hottest Winter 2018 (Real Time, 2018)
Giovani Influencer (Rai 2, 2019)

La nuova storia d’amore di Valentina

Dopo la lunga storia d’amore con Stefano Laudoni conclusasi dopo numerosi alti e bassi, adesso nel cuore di Valentina Vignali c’è un altro ragazzo con cui sembra davvero felice e innamorata. Si tratta di Lorenzo Orlandi, fotografo e videomaker. I due hanno da poco trascorso una vacanza d’amore in Tanzania. La bella cestista ha documentato il tutto sul proprio profilo Instagram, scrivendo mentre bacia il compagno: “Quando rido con te, rido il doppio senza fare caso a quanto ho dovuto piangere nel mio passato“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando rido con te, rido il doppio senza fare caso a quanto ho dovuto piangere nel mio passato 🌪🎈

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali) in data:

Impostazioni privacy