Patrizio Rispo a Vieni da Me: Un Posto al Sole fu la mia ultima possibilità

fabrizio-rispo-vieni-dame

Patrizio Rispo: Vieni da Me, il racconto della sua vita e del suo ruolo in Un Posto al Sole.
Vieni da Me di Caterina Balivo è arrivato all’ultima puntata della settimana. Oggi, venerdì 5 aprile, in studio ci sono tantissimi ospiti in studio fra cui Patrizio Rispo di Un Posto al Sole, Eleonora, la professoressa dell’Eredità, e Francesca Rettondini. Ma non solo, oggi c’è aria di grande festa in studio perché si festeggiano le 150 puntate di Vieni da Me. L’appuntamento di oggi quindi inizia con il sorriso e con Patrizio Rispo che si presta al gioco della cassettiera.

Leggi anche: Romina Carrisi, Vieni da Me, la figlia di Al Bano: “Sono single, non so perché”

Un Posto al Sole e Patrizio Rispo: il ruolo di Raffaele Giordano

In Un Posto al Sole, Patrizio Rispo interpreta Raffaele Giordano: “Anche mia moglie mi chiede di essere Raffaele a casa!”. L’intervista verte poi sulla famiglia di Patrizio che ha una tradizione fortissima legata ai pranzi e alle cene: “Fecero anche un libro con le ricette della mia famiglia”. Il discorso poi verte sulla difficoltà di fare l’attore: “Mio padre voleva che io prendessi la laurea, ma forse oggi come oggi è più difficile trovare una lavoro con la laurea piuttosto che nel mondo degli artisti. Io feci il provino per entrare in Rai con Fabrizio Frizzi. Ho iniziato a lavorare a Roma e il successo è arrivato quando mi sono caratterizzato per quello che sono, un attore napoletano”.

“Giordano Raffaele, come diceva Totò, è colui che porta la pasta a casa. Sono da 23 anni in Un Posto Al Sole, ho sempre vissuto da protagonista anche quando lavoravo da attore normale. Arrivato a 40 anni dove avevo fatto tanto teatro, dissi basta, fu la mia ultima possibilità. Mi sono dato 2 anni di tentativi e poi qualcosa è successo. La soap a quei tempi era vista con snobberia, fu un esperimento andato benissimo”.

Per ulteriori news su Vieni da Me e Caterina Balivo–> clicca qui

Impostazioni privacy