Wanda Nara, scollatura da capogiro: Instagram in visibilio per lei

Wanda Nara, scollatura da capogiro. Una delle ultime foto pubblicate dall’argentina ha letteralmente mandato in visibilio Instagram. 

Wanda Nara scollatura capogiro
Wanda Nara, scollatura da capogiro: Instagram in visibilio per lei

Wanda Nara sa come catturare l’attenzione. Nonostante, infatti, sia lei che suo marito Mauro Icardi siano, per così dire, nell’occhio del ciclone per motivi calcistici, l’argentina ha un motivo in più per far parlare di sé. Sì, è proprio così. Perché dalla sua parte gioca senza alcun dubbio una bellezza davvero da invidiare. E non è, tra l’altro, nemmeno la prima volta che ne parliamo. La Nara, quindi, è cosciente del suo immenso fascino. E non fa altro che renderlo noto sui social. È proprio qui, infatti, che l’argentina pubblica spesso degli scatti davvero deliziosi. Che, sicuramente, allieteranno tutti i maschietti. Poche ore fa, quindi, Wanda ne ha pubblicato. Che ha immediatamente conquistato tutti. Eccolo nello specifico.

Per conoscere tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima modella argentina Wanda Nara, sulla sua vita privata, la sua storia d’amore con Mauro Icardi, i prossimi impegni lavorati ed, infine, le sue foto più belle ed audaci su Instagram –> clicca qui

Leggi anche –> Wanda Nara sempre più sexy: la posa provocante fa impazzire Instagram

Wanda Nara, scollatura da capogiro: Instagram in visibilio per lei

https://www.instagram.com/p/Bv4P52Lje6f/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=kf3dlt35gcnq

Siamo soliti parlarvi di Wanda Nara. In effetti è praticamente inevitabile. La modella argentina, infatti, offre, giorno dopo giorno, spunti sempre nuovi per far parlare di sé. E se, poco tempo fa, vi avevamo parlato di uno scatto davvero ‘bollente’ ed audace. Adesso, ne parleremo di un altro. Pubblicato pochissimo tempo fa, ma che ha immediatamente un riscontro davvero pazzesco. Nello scatto, tra l’altro riproposto sopra, Wanda è davvero superlativa, non c’è che dire. Capelli spettinati e un trucco essenziale rendono fantastico la foto. Ovviamente, però, a rendere il tutto ancora più suggestivo è un particolare. Che, sicuramente, avranno notato tutti. La modella argentina, infatti, indossa una maglia con un dettaglio davvero pazzesco. Che, tra l’altro, evidenzia la scollatura da capogiro. Inutile immaginare la reazione di tutti. Dal momento che la foto, in pochissimo tempo, è stata bombardata di ‘likes’ e commenti. Insomma, ancora una volta è stato un successo. Ma non avevamo alcun dubbio.

Impostazioni privacy