Alessia Marcuzzi sotto accusa: pioggia di critiche per l’ultima foto su Instagram

Alessia Marcuzzi sotto accusa: pioggia di critiche per l’ultima foto postata su Instagram.

alessia marcuzzi sotto accusa instagram
Alessia Marcuzzi sotto accusa: pioggia di critiche per l’ultima foto su Instagram.

Per Alessia Marcuzzi non sembra esserci pace. Archiviata la non proprio fortunata esperienza al timone de L’Isola dei Famosi, la biondissima conduttrice è di nuovo nell’occhio del ciclone. Questa volta è colpa di una foto, che la Marcuzzi ha postato qualche ora fa sul suo profilo ufficiale di Instagram. E che non è piaciuta proprio a tutti. Vediamola insieme.

Per tutte le ultime news e aggiornamenti su Alessia Marcuzzi e le altre conduttrici più seguite della nostra tv CLICCA QUI

Alessia Marcuzzi sotto accusa: pioggia di critiche per l’ultima foto postata su Instagram

Questa appena conclusa non è stata un’edizione brillante de L’Isola dei Famosi. Polemiche su polemiche hanno accompagnato il reality durante tutto il percorso: una su tutte, quella nata dopo il confronto tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli. Il poco tatto con cui si è affrontato l’argomento “tradimento”, ha messo il pubblico contro la trasmissione e, inevitabilmente, contro la conduttrice. Che, con molta umiltà, ha chiesto scusa al naufrago, mettendo fine una volta per tutti alla complicata questione. Ma questa edizione del reality ambientato in Honduras non è mai decollata, come dimostrano gli ascolti bassi realizzati sin dalle prime puntate. Ora però, è tutto finito.  O quasi. Con la vittoria di Marco Maddaloni si è conclusa l’Isola dei famosi, questo sì, ma non le polemiche contro la Marcuzzi. La bellissima conduttrice è stata infatti ricoperta di critiche proprio nelle ultime ore. Il motivo? Una foto postata su Instagram, che non tutti hanno gradito.

Forse ti interessa anche leggere —>Alessia Marcuzzi attaccata di nuovo per ciò che ha fatto prima della finale

Lo scatto postato dall’ex moglie di Simone Inzaghi ha fatto molto discutere: si tratta di una foto in bianco e nero, in cui Alessia è in costume, seduta a terra ai piedi del letto. Una foto apparentemente normale, se non fosse che la Iena bionda è in una posizione che per molti risulta un po’ volgare. Le gambe della conduttrice sono incrociate, ma abbastanza divaricate. Una posizione che a molti non è piaciuta. Una pioggia di critiche ha infatti invaso la foto della conduttrice: la maggior parte degli utenti trovano inadeguate certe pose, soprattutto per una mamma, e per i più maligni la Marcuzzi è addirittura senza dignità! Insomma, quel che è certo è che la bionda conduttrice sa sempre come attirare l’attenzione. E far parlare di sè, nel bene o nel male!

Ecco la foto “incriminata”:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#tbf #london

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

 

 

I commenti di due amiche speciali

Ma tra le tante critiche rivolte alla conduttrice, sotto la foto postata su Instagram dalla Marcuzzi spuntano i commenti di due amiche speciali. Si tratta dell’ex velina Elisabetta Canalis e la cantante Bianca Atzei, ex naufraga della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, condotta sempre da Alessia Marcuzzi. La Canalis definisce Alessia una “figa”, mentre la Atzei commenta “Bella” con tanti cuori.

Leggi anche —>Alessia Marcuzzi, chi è il marito: età e carriera del produttore televisivo

Impostazioni privacy