Andrea Dal Corso Instagram, il gesto per Teresa che sorprende tutti

andrea-dal-corso

Andrea Dal Corso e Teresa Instagram: il gesto per l’ex tronista che lascia tutti senza parole.
Tanti contrasti, tante difficoltà, tanti momenti in cui eravamo tutti convinti che Andrea Dal Corso fosse falso e che per Teresa Langella non provasse niente. Nemmeno un po’ di affetto. Invece forse dobbiamo ricrederci. I due, infatti, stanno insieme. Andrea è riuscito a riconquistare la sua bella Teresa, nonostante il “No” al Castello di Uomini e Donne durante la scelta. Il corteggiatore si era detto non pronto ad iniziare una conoscenza con lei con tutte le pressioni addosso del dover per forza “fidanzarsi” o conoscere i genitori e avere una storia così seria. Alla fine però, Andrea, ragazzo oggettivamente molto riflessivo, ci ha pensato su parecchio e ha deciso che Teresa se la doveva proprio vivere fino alla fine. E così Andrea Dal Corso è tornato sui suoi passi e alla fine è riuscito a riprendere la sua Langella!

Leggi anche: Teresa Langella, l’emozionante dedica d’amore di Andrea Dal Corso: parole che lasciano il segno

Teresa e Andrea in vacanza a Venezia

I due li abbiamo visti da poco in vacanza insieme a Venezia e, dalle storie di Instagram di entrambi, si evinceva una grande passione e un grande amore. Forse Andrea sembra quasi più “esaltato” dell’ex tronista che, da quanto si evince in modo soggettivo guardando le storie, forse farebbe volentieri a meno di tutta questa presenza sui social. In ogni caso, pareri personali a parte, i due stanno bene insieme e finalmente Teresa sembra felice anche se i dubbi su Andrea sono ancora molti. Resta infatti il sapore dolce amaro di quel “no” che gira ancora in bocca e che Teresa fatica a togliersi.

Andrea su Instagram: l’emozionante sorpresa per Teresa

Bisogna però dire che Andrea sta facendo di tutto per rassicurare la sua Teresa e infatti, questa mattina, sabato 6 aprile, in una storia di Instagram di Andrea Dal Corso abbiamo visto che sta partendo in treno per Napoli. E a Napoli chi c’è? La sua bella Teresa. I due si preparano quindi a trascorrere un weekend d’amore insieme e, neanche a dirlo, ci terranno informati sui social.

Per ulteriori news su Uomini e Donne e il Trono Classico –> clicca qui

Impostazioni privacy