Anna Tatangelo sexy su Instagram: i fan restano a bocca aperta

Anna Tatangelo sexy su Instagram: i fan restano a bocca aperta. La cantante pubblica uno scatto sui social e i followers sono tutti pazzi di lei.

anna tatangelo
Anna Tatangelo sexy su Instagram: i fan restano a bocca aperta

Anna Tatangelo torna ad incantare i suoi followers mostrandosi più bella che mai in tutte le occasioni della sua vita quotidiana. Impegnata nel suo nuovo tour, Anna non perde occasione di postare foto sui suoi canali social, interagendo con i suoi seguaci che sono ormai più di un milione. Il pubblico la ama per la sua stravolgente bellezza ma soprattutto per la voce, per la forza del suo carattere e per la sfrontatezza.

  • Per conoscere tutte le ultime notizie su Anna Tatangelo e tutto ciò che riguarda la sua vita professionale e privata, clicca qui!

Anna Tatangelo sexy su Instagram

On the road #LaFortunaSiaConMeTour”, ha scritto come didascalia in una foto che la ritrae mentre si trova seduta in macchina, in tenuta sportiva, con le sue bellissime gambe in evidenza. Le parole riferite al tour e che annunciano la prossima tappa, ovvero Bari, hanno letteralmente mandato in delirio i fan, che non vedono l’ora di rivedere la loro beniamina dal vivo.
Questi alcuni dei commenti lasciati sotto la foto postata da Anna Tatangelo: “Quello che mi piace di te, oltre alla tua splendida voce, che sei NATURALMENTE bella perché sei bella dentro oltre che fuori!!! Un abbraccio”, “Sei una conferma in ogni tuo concerto hai una voce pazzesca mamma mia”. “In bocca al lupo per stasera, ieri sera ero lì e dire che hai spaccato è poco, sei riuscita ad emozionarmi ad ogni tua canzone, non ti smentisci mai”.
In molti hanno chiesto anticipazioni del tour e la presenza di eventuali ospiti, ma su un punto sono stati tutti d’accordo: non vedono l’ora di prendere parte al prossimo tour della loro cantante preferita, cui riconoscono tre caratteristiche indiscusse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔛 the road …❤️🎼 #lafortunasiaconmetour2019 #Bari #Conversano @landrover #rolandjaguarlandrover #ad

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

La Fortuna Sia Con Me Tour

L’ album di Anna Tatangelo è frutto di nuove sonorità di cui l’esperimento più interessante è sicuramente la collaborazione con Achille Lauro. Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con “Le nostre anime di notte” la bellissima cantante dichiara: «Sto raccogliendo molte soddisfazioni…Mi piacerebbe che il disco venisse ascoltato e non ci si basasse su preconcetti. L’ultimo Sanremo per me è stato fondamentale, il primo in cui si è messo da parte il pregiudizio personale e musicale. Nelle altre edizioni, ogni cosa veniva prima della mia voce e canzone: il vestito, i capelli, la storia con Gigi D’Alessio. C’è un tempo per tutto, credo sia arrivato il mio».
Ma cosa pensa Anna delle critiche ricevute in passato? «Avevo due strade: difendermi discutendo o stare in silenzio e aspettare di essere riconosciuta. Ho scelto la seconda, passando nella zona del dolore. Poi è nato mio figlio e le priorità sono cambiate. Oggi, alle stesse critiche, darei meno peso. La mia vittoria, in primis, è essere una buona mamma».

 

Impostazioni privacy