Ascolti Tv, venerdì 5 aprile: record pazzesco per Ciao Darwin 8, 24% di share per Paolo Bonolis

Ascolti Tv, venerdì 5 Aprile: continua il successo di Ciao Darwin. Ma non solo. Ecco gli altri dati auditel di tutti i programmi di questa sera.

Ascolti Tv 5 aprile
Ascolti Tv, venerdì 5 aprile: record pazzesco per Ciao Darwin. Ecco tutti gli altri dati auditel dei programmi di ieri sera

Una serata televisiva ricca di emozioni. Come sempre, infatti, ieri sera sono andata in onda dei programmi davvero imperdibili. Su Rai Uno, infatti, abbiamo assistito alle terza puntata de La Corrida. Lo show, condotto per la seconda volta consecutiva da Carlo Conti, riscuote settimana dopo settimana un notevole successo. Soprattutto grazie alle prove a cui si sottopongono i cosiddetti ‘dilettanti allo sbaraglio’. Senza considerare,ovviamente, l’immensa bravura del conduttore. Sulla diretta concorrente Mediaset, invece, è stata trasmessa la quarta puntata di Ciao Darwin. Dopo ben due anni di assenza, lo show, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, è ritornata in prima serata con l’intento di far divertire tutti i telespettatori. E, dobbiamo ammettere, fino a questo momento lo show non ha mai deluso le aspettative. Come saranno stati, quindi, i dati auditel? Scopriamoli nel dettaglio.

Per ulteriori news su tutti i programmi di Cosa vedere Stasera in Tv ed i loro conseguenti dati auditel –> clicca qui

Ascolti Tv, venerdì 5 aprile: record pazzesco per Ciao Darwin 8, 24% di share per Paolo Bonolis

Sapevamo che il ritorno di Ciao Darwin sarebbe stato un successo clamoroso. E così è stato. Anche ieri sera, infatti, lo show di Paolo Bonolis ha ottenuto un notevole successo. Ottenendo, tra l’altro, un record davvero pazzesco. Pensate, la quarta puntata di Ciao Darwin ha totalizzato 4.705.000 spettatori pari al 24.9% di share. Insomma, come dicevamo un vero e proprio record. Niente male, però, nemmeno per La Corrida. Lo show di Rai Uno, condotto da Carlo Conti, ha ottenuto, infatti, 3.981.000 spettatori pari al 18.4% di share. Per quanto riguarda gli altri programmi, invece? Quarto Grado, su Rete Quattro, e il film Lucy su Italia Uno, hanno totalizzato il medesimo share. 5,4% per entrambi i programmi. Dei numeri niente male, considerando la concorrenza. La stessa cosa, inoltre, vale per i restanti programmi Rai. Lo speciale L’Aquila-La generazione dimenticata, su Rai Due, e La Famiglia Belier, su Rai Tre, hanno registrato uno share pari al 4%. 

Impostazioni privacy