Ballando con le stelle, unconcorrente ed il suo trauma: “Non riesco a dormire”

Ballando con le stelle trauma
A Ballando con le stelle, in apertura della puntata di questa sera, un concorrente ha raccontato a sorpresa un trauma che riguarda lui e suo padre e che gli impedisce praticamente di dormire molto spesso. Le sue parole sono davvero molto toccanti e lasciano il segno.

Ballando con le stelle, concorrente e il suo trauma: “Non riesco a dormire”
E’ in corso proprio in questi istanti una puntata di “Ballando con le stelle”, lo show in onda ogni sabato sera su RAI 1 che sta riscuotendo un ottimo successo, sia in termini di commenti che arrivano sui social che per quanto riguarda i dati ufficiali dell’auditel. L’allievo di Mia Gabusi Marco Leonardi ha però raccontato, non senza far trasparire un po’ di emozione, quello che è a tutti gli effetti un trauma che ha segnato la sua infanzia.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dei vari programmi che vengono trasmessi nelle principali reti a livello nazionale, con un particolare riferimento a proposito di “Ballando con le stelle” in onda ogni sabato sera su RAI 1, allora CLICCA QUI!

Le sue parole hanno toccato praticamente tutti. Ricordiamo, infatti, che Marco è il figlio di Francesco Leonardi, boss della mafia siciliana ed arrestato quando Marco era solo un bambino. Proprio il racconto di quell’episodio ha sconvolto parzialmente la vita dello youtubber.

Ballando con le stelle, il trauma di Marco Leonardi

Queste le parole del ragazzo che hanno fatto in poco tempo il giro del web: “Mio padre è stato arrestato mentre dormivo. Ancora oggi ho difficoltà a prendere sonno ed a dormire. Dopo quel giorno mia madre non ha voluto più festeggiare il Natale o altre feste”. E come dargli torto, dal momento che quello rappresenterà probabilmente un momento che non riuscirà praticamente mai a togliersi dalla testa. Insomma, qualcosa di molto più leggero rispetto alla querelle nata tra Antonio Razzi e Selvaggia Lucarelli.

Impostazioni privacy