Ermal Meta, Serale Amici 2019: incredibile sorpresa in hotel

ermal-meta-serale-amici-2019

Serale Amici 2019 Ermal Meta ospite riceve una sorpresa pazzesca nell’hotel a Roma.
Ermal Meta sarà ospite questa sera della seconda puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. Il cantante, dopo aver già partecipato al talent nel ruolo di giudice, questa sera sarà sul palco della come ospite. Maria De Filippi lo ha infatti voluto nuovamente nel suo programma per cantare alcune delle sue canzoni più famose e duettare con i concorrenti in gara ad Amici 18 durante il Serale di sabato 6 aprile.

Se vuoi sapere le anticipazioni sulla seconda puntata del Serale di Amici 18 le trovi qui:

Ermal Meta: sorpresa in hotel prima del Serale di Amici 18

Ermal meta però, ieri mattina è arrivato probabilmente in hotel a Roma per le prove, e ha ricevuto una bellissima sorpresa. A quanto vediamo dalle storie pubblicate su Instagram dal cantante infatti i proprietari dell’ hotel in cui alloggia gli hanno fatto trovare una simpatica scritta sul vetro dello specchio e una serie di palloncini con delle dediche speciali. Non sappiamo però se a questa sorpresa abbiamo partecipato anche i lupi di Ermal, famosissimo fan club del cantante che lo segue in maniera molto serrata e intensa praticamente in ogni spostamento. Nella puntata di questa sera del Serale di Amici 18 vedremo quindi Ermal meta come ospite e assieme a lui anche Fabrizio Moro e Albano. I tre duetteranno insieme ai ragazzi durante le esibizioni nel corso della puntata e cercheranno di aiutarli con la loro competenza e bravura nell’ottenere la maggior quantità possibile di voti riuscendo così a salvarsi e anon rischiare l’eliminazione.

Televoto Serale Amici 2019: come votare

Ricordiamo che quest’anno però il pubblico da casa con il televoto di Amici 2019 avrà un ruolo importante. La squadra perdente durante il Serale, infatti, avrà una possibilità in più di salvare almeno un concorrente. Il direttore artistico della squadra che non ha superato le prove scommetterà su uno dei suoi concorrenti per salvarlo. Ma soltanto se il pubblico tramite il televoto voterà almeno per l’ottanta per cento in maniera positiva potrà decidere se salvare concorrente o meno, mettendolo così in nomination esattamente come tutti gli altri. Siete pronti alla diretta del serale di Amici 2019 questa sera sabato 6 aprile.

Per ulteriori news su Uomini e Donne e il Trono Classico –> clicca qui

Impostazioni privacy