Grande Fratello 2019, svelato il nome di un altro concorrente: già l’abbiamo visto in tv

Grande Fratello 2019, svelato il nome di un altro concorrente: già l'abbiamo visto in tv
Grande Fratello 2019, svelato il nome di un altro concorrente: già l’abbiamo visto in tv

Ritorna il Grande Fratello: un altro volto noto sarà concorrente della Casa più famosa d’Italia: Michael Terlizzi, il figlio del personal trainer ex naufrago, Franco.
Un nuovo personaggio già noto entrerà nella casa del Grande Fratello: dopo l’annuncio della partecipazione di Ivana Icardi, Cristian Imparato, Mila Suarez e Kiko Nalli, nel programma ci sarà un altro volto già conosciuto. Scopriamo chi è.

Per conoscere tutti i nomi dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello e le curiosità sulla conduttrice del programma Barbara D’Urso—> CLICCA QUI

Grande Fratello 2019, svelato il nome di un altro concorrente: già l’abbiamo visto in tv

Lo abbiamo visto negli studi de L’Isola dei Famosi 2018 il concorrente della nuova edizione del Grande Fratello. Entrerà nella Casa più famosa d’Italia Michael Terlizzi, il figlio di Franco, ex naufrago. Il portale Bitchyf svela che durante la conferenza stampa di presentazione del programma hanno anticipato il suo nome.

Potrebbe interessarti anche: Valentina Vignali al Grande Fratello 16? La foto che toglie ogni dubbio

Michael è diventato popolare durante la partecipazione del papà all‘Isola dei Famosi: è stato spesso ospite di Pomeriggio Cinque e, visto il suo bell’aspetto, è stato spesso accostato a Uomini e Donne. Tantissime ragazze dopo averlo visto in tv hanno espresso il desiderio di vederlo seduto sul trono. Questo però non è mai accaduto ma ora, le fan posso gioire perchè lo vedranno 24 ore su 24 nella Casa del Grande Fratello. Sul suo profilo Instagram conta più di 36 mila follower e le sue foto tantissimi like: il bellissimo ragazzo è molto attivo sui social e pubblica spesso suoi scatti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#black ♠️

Un post condiviso da MichaelGabriel Terlizzi (@michaelterlizzi86) in data:

Insieme a lui, entreranno a far parte del programma Ivana Icardi, Cristian Imparato, Kikò Nalli, Mila Suarez, le sorelle Fabrizia e Francesca De Andrè, Daniele Del Moro, Audrey Chabloz, Erica Piamonte: questi sono i nomi certi e confermati. Il pubblico del GF è in attesa di vederli entrare nella famosa Casa di Cinecittà.

Leggi anche: Michael Terlizzi difende il padre dalle accuse di omofobia

Impostazioni privacy