Martina Colombari, la confessione a cuore aperto: parole che lasciano il segno

Martina Colombari, la confessione a cuore aperto. La modella ha, infatti, dichiarato di quanto il movimento MeToo abbia cambiato tutto. E non solo. 

Martina Colombari confessione
Martina Colombari, la confessione a cuore aperto: parole che lasciano il segno

La moglie di Billy Costacurta, Martina Colombari, si è raccontata a 360 gradi in una lunga intervista all’Huffington Post. Durante la quale l’ex Miss Italia ha affrontato diversi argomenti davvero molto cari. A partire, quindi, dal rapporto con la sua bellezza. Che, a suo dire, non è stato uno dei migliori. Fino poi a raccontare di un episodio che le è accaduto, nell’ambito del movimento MeToo. Insomma, un’intervista davvero interessante. Che, nel contesto di un festival dedicato ai cortometraggi tenuto a Cortina, permette di conoscere più a fondo la bella Martina. Ma vediamo cosa ha dichiarato, però, nello specifico.

Per ulteriori news su Martina Colombari, la sua vita privata, i suoi prossimi impegni lavorativi, la sua storia d’amore con l’idolo rossonero Billy Costacurta ed, infine, tutto quello che c’è da sapere su questa magnifica modella e attrice –> clicca qui

Martina Colombari, la confessione a cuore aperto: parole che lasciano il segno

Come dicevamo quindi, una lunga e toccante intervista. In cui Martina Colombari si è praticamente confessata a cuore aperto. Per iniziare, infatti, la bella attrice racconta il suo rapporto con la bellezza e fama. In effetti, la moglie di Costacurta è davvero fantastica. Non a caso, infatti, l’attrice, nel 1991, ha vinto il concorso di Miss Itaia. Tuttavia, però, stando a quanto dice Martina, il rapporto con la sua bellezza non è stato sempre idilliaco. “Quando incontravo qualcuno mi accorgevo che ero solo guardata, e mai ascoltata. Sono arrivata anche a non specchiarmi, è durata anni, e solo dopo tanto tempo sono riuscita a risolvere il problema”, spiega la Colombari. Insomma, un rapporto davvero ambiguo. Soprattutto se si considera che Martina è stata proprio la vincitrice di un concorso di bellezza.

La confessione a cuore aperto: gli effetti del MeeToo

La famosa attrice, però, si sbilancia. E, oltre a raccontare di sé e della sua bellezza, Martina affronta anche un altro argomento. Il movimento del MeeToo. Ed, in particolare, i suoi effetti dopo lo scandalo di Hollywood, iniziato da Asia Argento. “Ha dato la possibilità di far parlare a diverse donne. Anche a me sono capitate situazioni del genere, ma ho saputo gestirle”, esordisce Martina. Ma non solo. Perché l’attrice racconta anche un episodio capitato in prima persona. “Qualche giorno fa, sono inciampata e caduta a terra a mezzanotte a Milano e nessuno mi ha aiutata a rialzarmi. C’erano due uomini lì davanti e pioveva. Poi ho capito perché non mi hanno aiutato. Avevo tacchi e minigonna, secondo me hanno avuto paura di essere fraintesi”, conclude. Insomma, il messaggio che vuole lanciare Martina è davvero molto chiaro. Il movimento del MeeToo è davvero molto utile. Ma gli uomini, in questo modo però, si sentono ‘incatenati’. Lo pensate anche voi?

 

Impostazioni privacy