Meghan Markle difesa da Harry: lite furiosa con la Regina Elisabetta

Meghan Markle difesa da Harry: lite furiosa con la Regina Elisabetta. Dopo il divieto ai gioielli reali, il duca di Sussex ha reagito così.

Meghan Markle difesa
Harry e Meghan, rispettivamente duchessa e duca di Sussex, negli ultimi tempi stanno vivendo diverse vicissitudini.

In Gran Bretagna e in Inghilterra è ormai da mesi che non si fa altro che parlare di Brexit. La possibile uscita dall’Unione Europea dei cittadini britannici è infatti a rischio a seguito delle ultime novità che si stanno succedendo in queste settimane, con dei conflitti venutisi a creare tra il parlamento europeo e quello del Regno Unito, con la May pronta a fare di tutto per far si che il suo piano vada a completarsi. Nonostante questo periodo molto delicato dal punto di vista politico ed economico però, i cittadini inglesi e soprattutto quelli londinesi restano sempre attenti a tutto ciò che avviene all’interno della famiglia reale, soprattutto da quando ormai da un anno è entrata a far parte della famiglia anche Meghan Markle. L’ex attrice statunitense è spesso sulla bocca di tutti i giornali scandalistici d’Oltremanica per quello che succede tra lei, suo marito Harry, i cognati William e Kate e in questi giorni anche per quanto accade con la Regina Elisabetta. È di questi giorni infatti la notizia secondo cui la Regina Elisabetta, per garantire le gerarchie all’interno della famiglia reale, abbia vietato a Meghan Markle di indossare i gioielli della collezione reale, come ad esempio quelli appartenuti a Lady Diana. Di fronte alle richieste sempre più pressanti di Meghan, la regina Elisabetta avrebbe deciso di limitare l’accesso alla collezione che vanta più di 1 milione di gioielli. Decisione dettata non da antipatia nei confronti di Meghan, che anzi è sempre piaciuta alla sovrana, ma solo per ribadire la superiorità gerarchica di Kate. Un dipendente di Buckingham Palace ha commentato l’accaduto, dicendo che è a discrezione della Regina e dei suoi fidati consiglieri quali pezzi della collezione reale vadano prestati e a chi. Sembra infatti che alcuni aspetti dei comportamenti di Meghan abbiano provocato irritazione tra i membri del Palazzo Reale.

Per tutte le ultime notizie e curiosità sulla duchessa di Sussex Meghan Markle, il duca Harry e tutti i componenti della Royal Family: CLICCA QUI

Meghan Markle difesa da Harry, l’incredibile sfuriata nei confronti della Regina

Non si è però fatta attendere la risposta del duca di Sussex, ovvero Harry. Il neosposo si è infatti prodigato subito per difendere i diritti di sua moglie Meghan Markle. Secondo quanto riportato dai tabloid inglesi infatti, in particolare del The Sun, Harry sarebbe stato protagonista di una sfuriata nei confronti dell’amata nonna nonché Regina inglese. I due avrebbero litigato e ora non si parlerebbero più. Alcune fonti hanno svelato che la Sovrana avrebbe persino tolto il saluto al nipote, arrabbiata sia per il comportamento avuto dal nipote ma anche per la volontà di cercare di difendere a tutti i costi Meghan Markle.

Impostazioni privacy