Meghan Markle, la sua vita raccontata in un film: Ecco tutti i dettagli

Meghan Markle, la sua vita raccontata in un film: Ecco tutti i dettagli. Il matrimonio reale sarà raccontato nel film “Harry & Meghan: Becoming Royal”.

meghan markle
Meghan Markle, la sua vita raccontata in un film: Ecco tutti i dettagli

Un film incentrato su Meghan Markle e soprattutto sul primo anno di matrimonio tra Harry e Meghan e sull’ingresso di Meghan nella famiglia reale dei Windsor. Si intitola “Harry & Meghan: Becoming Royal“, e si tratta del sequel di ”A Royal Romance”, uscito nel 2018, che raccontava invece l’incontro e l’innamoramento della coppia reale.

  • Per tutte le notizie e gli ultimi aggiornamenti e indiscrezioni su Meghan Markle, duchessa di Sussex, sul matrimonio con il Principe Harry e sull’imminente nascita del Royal Baby, clicca qui!

Meghan Markle, la sua vita raccontata in un film

Stando alle ultime indiscrezioni, il film parlerà delle nuove dinamiche familiari di Harry e Meghan narrando come i due siano riusciti a unire le loro famiglie e le loro culture diverse. Non mancherà uno spazio riservato ai rapporti difficili tra la duchessa di Sussex e Kate Middleton; ma anche le problematiche di Meghan e la sua famiglia, in particolare con il padre che non ha partecipato al matrimonio per problemi di salute e accusa da tempo la figlia di averlo totalmente escluso dalla sua vita.
Diretto da Menhaj Huda e girato a Vancouver, in Canada, la nuova pellicola vedrà Charlie Field e Tiffany Marie Smith nel ruolo dei due protagonisti.
Il progetto andrà in onda il 27 maggio su Lifetime e il primo trailer rivela anche lo spazio dato alle innumerevoli critiche rivolte a Meghan, a cui viene detto: “Deve essere duro guardarsi allo specchio e vedere solo una persona ipocrita”.

Tra i protagonisti ci sono anche Jordan Whalen e Laura Mitchell nei ruoli di William e Kate, Maggie Sullivun che sarà la regina Elisabetta, Timothy Temple nel ruolo del principe Filippo, Charles Shaughnessy che interpreta Carlo, Deborah Ramsay che sarà invece Camilla, Natalie Moon, James Dreyfus e Bonnie Soper.

Le polemiche su Meghan

Il film tv uscirà poco dopo la nascita del primo figlio di Harry e Meghan. La coppia è stata recentemente al centro di alcune polemiche per le presunte incongruenze nate nel rapporto tra Meghan e Kate e soprattutto per il carattere della duchessa di Sussex che abbia addirittura portato alcuni membri dello staff a licenziarsi.
Si tratta di semplici indiscrezioni mai confermate dalla monarchia inglese, ma fonti interne rivelano che potrebbe esserci un fondo di verità.

Impostazioni privacy