Mercedesz Henger e Lucas Peracchi di nuovo insieme: l’importante decisione dopo la crisi

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi di nuovo insieme: l'importante decisione dopo la crisi
Mercedesz Henger e Lucas Peracchi di nuovo insieme: l’importante decisione dopo la crisi

Mercedes Henger e Lucas Peracchi sono ritornati insieme: innamorati più di prima, hanno annunciato di aver preso casa insieme.
Qualche mese fa si erano lasciati. Dopo la crisi sembrano essere più innamorati di prima: Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sono ritornati insieme e fanno importanti progetti. La loro rottura la svelò la ragazza sul profilo Instagram: sbucarono parole pesanti nei confronti dell’ex tronista. Ora è tornato il sereno e sempre tramite i social, Mercedesz ha svelato il loro progetto di vita insieme.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Mercedesz Henger e per essere sempre aggiornato sulla sua vita e sulla sua storia con Lucas Peracchi —> CLICCA QUI

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi di nuovo insieme: l’importante decisione dopo la crisi

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sono ritornati insieme: sembrano oggi ancora più innamorati e vicini, dopo il periodo di crisi attraversato. Sul profilo Instagram di Mercedesz, l’ex naufraga ha rivelato che stanno andando a vivere insieme. Ha mostrato tramite le stories la loro futura casa, ora in fase di ricostruzione. Vivere insieme è un progetto importante per la loro storia: sembra che la crisi abbia solo fortificato il loro rapporto ed il loro amore.

Potrebbe interessarti anche: Mercedesz Henger, “Faresti il lavoro che faceva tua madre?”: la risposta sui social

Mercedesz ha annunciato il loro riavvicinamento un mese fa raccontando che il Peracchi è molto fragile, dolce e premuroso. L’ex tronista ha subito anche una triste perdita: la sua cagnolina Milù, poco più di un mese fa è passata a miglior vita e il giovane ne ha sofferto molto. Ora sono felici insieme e stanno cercando di costruire la loro vita insieme.

Quando si lasciarono, i loro fan rimasero di stucco nel leggere il duro messaggio di Mercedesz rivolto a Lucas: “Cancello te dalla mia vita, grazie per aver dimostrato chi sei veramente”. Qualcosa di grave successe tra loro ma per fortuna ora è ritornato il sereno.

Leggi anche: Mercedesz Henger, la rivelazione choc: “Sta passando davvero un brutto momento”

 

Impostazioni privacy